Breaking

Pavimenti puliti grazie a Braava Jet, la super robottina tuttofare

Lifestyle / December 18, 2018

Qualche settimana fa, se vi ricordate, vi abbiamo presentato AMBROGIO, il nostro nuovo amico ROOMBA 980 di irobot entrato a casaMURR insieme a un’amica che abbiamo chiamato PICCOLINA per le sue ridotte dimensioni.

La nostra Braava Jet, infatti, pesa solo 1 kg e misura circa 16x16x8cm. È un oggettino pratico, tutto in plastica. Come si usa? Si mette l’acqua nel serbatoio, si poggia per terra e si preme il tasto CLEAN.

Braava Jet inizierà a spruzzare e a muoversi avanti e indietro, vibrando leggermente subito dopo il getto così da strofinare, per poi proseguire fino a trovare un ostacolo e, nel caso, aggirarlo. Possiede dei sensori per riconoscere gli scalini ed evitare di cadere e identificare eventuali tappeti in modo da non spruzzarci sopra e non rovinarli.

Pavimenti puliti grazie a Braava Jet, la super robottina tuttofare

La nostra Piccolina rimuove lo sporco e le macchie negli spazi più difficili da raggiungere, anche sotto gli armadietti della cucina e intorno ai servizi igienici. È studiata per lavare ad acqua, pulire a umido o a secco tutti i tipi di pavimenti, come ad esempio quelli in legno sigillato, piastrelle e pietra.

In base al tipo di pulizia che vogliamo, possiamo scegliere tra 4 tipologie di panni: quelli per lavaggio Bagnato (blu), per lavaggio umido (arancio), per pulitura a secco (bianco) e una una versione non usa e getta, lavabile in lavatrice.

Scegliamo tra i diversi tipi di panni da usare a seconda di quanta acqua vogliamo utilizzare e dal tipo di pavimento che vogliamo pulire. Con il parquet, ad esempio, evitiamo il blu e preferiamo quello arancio.

È importante notare che la robottina fa tutto da sola: riconosce il programma da avviare a seconda del panno inserito. Esiste inoltre un pulsante dedicato al suo sgancio, quindi non bisogna toccarlo con le mani per rimuoverlo.

Sapete una cosa?
Potete lasciare andare la vostra Piccolina anche la notte, tanto è silenziosa. Volete mettere ritrovarvi il pavimento pulito al vostro risveglio?

Pavimenti puliti grazie a Braava Jet, la super robottina tuttofare

Il modo migliore per usarla è lasciarla libera sul pavimento anche senza spostare gli oggetti che potrebbero dare fastidio. Perché Braava Jet impiegherà sì più tempo in caso di intoppi, ma alla fine farà il suo dovere. Perché il bello di questi robottini è proprio l’automazione: devono poter fare tutto da soli!

E la sapete una cosa fantastica?
È uscita una super promozione natalizia: se acquisterete un iRobot ROOMBA 980 @irobotitalia da qui al 24 dicembre registrandolo on line entro 10 giorni dalla data di acquisto, riceverete in regalo direttamente a casa vostra un robot lavapavimenti Braava Jet proprio come la nostra Piccolina.
Insomma un regalo di Natale al quadrato da farvi o da fare a chi più amate!

Perché regalare del tempo alle persone care è un gesto di vero amore!

E noi lo sappiamo bene, dato che da quando Ambrogio e la Piccolina sono entrati a #casaMURR la qualità della nostra vita e’ cambiata. Il motivo? Abbiamo molto più tempo da dedicare a noi!

Pavimenti puliti grazie a Braava Jet, la super robottina tuttofare


Tags: , , , ,




Previous Post

Da Chanel a Guess: come il lettering è diventato il trend del momento

Next Post

A Natale gioca con noi e vinci un cofanetto Lamer





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *