Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SHARE THE LOVE CAMEO

Blog / Food / Home Slider / RICETTE / February 22, 2018

Avevo deciso per San Valentino di fare una sorpresa ad Antonio e preparargli un dolce d’amore la mattina appena svegli per dargli il mio Buongiorno!

Volevo trovare un dolce speciale che fosse velocissimo da preparare, senza cottura, ma che risultasse uno scrigno d’amore alla vista e al gusto.

Volevo che simboleggiasse il nostro amore che dopo 20 anni è ancora fresco come all’inizio, ma con basi solide e forti….Quale metafora migliore di una cheese cake rivisitata con aMurr: la torta allo Yogurt Cameo faceva al caso mio !

Questo dolce mi ha subito conquistata, perché ha una base biscottata con sopra una crema che in frigo si solidifica proprio come la cheese cake che piace tanto a Mr. Murr.

Ho comprato uno stampo a forma di cuore, i frutti di bosco, il burro, lo yogurt e il latte.

Le cose non sono però andate come immaginavo, perché Antonio mi ha scoperta ed ho deciso di coinvolgerlo e farmi aiutare nella preparazione. D’altronde poteva diventare un momento altrettanto speciale di condivisione della preparazione del nostro dolce d’aMURR.

Abbiamo così lavorato insieme, lui si è occupato di preparare la base e la crema,  io invece della stesura e della guarnizione della torta.

Insieme abbiamo invece scattato le fotografie ed è stata dura riuscire a resistere a questo dolce per un intero giorno ma ci siamo riusciti.

Il fatto di averlo preparato insieme lo ha reso ancora più speciale e non solo alla vista.

E il nostro cuore d’aMURR è stata la dimostrazione che anche un dolce semplice e veloce come questo può diventare speciale e meraviglioso con i giusti accorgimenti da preparare, anche se ci sono degli invitati a cena e avete pochissimo tempo per organizzarlo.

A volte si impazzisce alla ricerca di un regalo speciale per il nostro amore, quando invece la risposta è nel proprio cuore : anche quando si è nel supermercato si può trovare un dono unico e inaspetttato per dimostrare tutto il nostro amore!

E ogni giorno è buono per condividere
una torta fatta con amore !

Perché, se si vuole, San Valentino è ogni giorno…..tanto aMurr a tutti !

#sharethelovecameo #cameo #adv #ad


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

SPRING MAKE UP NEWS !

Next Post

Festa della Donna: Cosa mi metto?





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *