A chi non è capitato di tornare la sera a casa distrutto e di sognare di aprire la porta e trovare la casa pulita come se la signora incaricata delle pulizie avesse un contratto full time 24/24 ? 🙂
Per fortuna io e Antonio abbiamo scoperto che c’è chi può prendersi cura dell’igiene della casa al nostro posto, per di più anche se siamo dall’altra parte del mondo!
Stiamo parlando di due piccoli iRobot che noi amiamo talmente tanto che vorremmo farli entrare nel nostro stato di famiglia!!
Grazie al loro utilizzo abbiamo pavimenti lavati ogni giorno con Braava Jet, azionando semplicemente un pulsante dalla nostra app sul cellulare se siamo via oppure programmando l’esatto orario giornaliero di pulizie!
L’altro invece, Roomba 980 è progettato per aspirare la polvere, le briciole, i peli di animali domestici….
Il fatto che a consigliare il loro acquisto siano stati i nonni della Liguria dà ancora più garanzia di affidabilità: i miei genitori non ci avrebbero mai consigliato i robot se non fossero stati sicuri della loro efficienza.
Da quando questi due nuovi amici sono entrati nella nostra casa (qualche giorno fa), io e Antonio abbiamo più tempo da dedicare a noi e a Mario e, grazie alla fantastica App che abbiamo scaricato, possiamo azionare i nostri robot anche da New York!
STAY TUNED …
Ci riserviamo di darvi aggiornamenti le prossime settimane per dirvi come procede ….
Bacini
I MURR
Tags: #iRobot, #iRobotitalia, #Roomba, adv, ILOVEMURR, IMURR