Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

CARA for… BURBERRY

Fashion / June 16, 2014

Amiamo Cara. Da sempre. Ci ha subito colpito, lasciandoci affascinati. Da tempo nella moda non vedevamo una modella diversa. Finalmente con una particolarità che, come sapete, per noi è sinonimo di unicità. Un valore immenso in un’epoca in cui sembra vincere solo l’omologazione.

Pensate alle sue sopracciglia. Folte e wild sono così famose nel mondo da aver fatto nascere la brow-mania, un vero fenomeno sociale che ha fatto impennare le vendite dei prodotti utili a riprodurle (matite, sieri e perfino trapianti). Lei, modella e attrice inglese, eclettica e ribelle, è il nuovo volto della CAMPAGNA GLOBALE per l’ A/I 2014 di BURBERRY. Insieme con Suki Waterhouse, anche lei attrice e modella, meno nota ma già volto del profumo Burberry Brit Rhythm.

FOTO 1 (29)

FOTO 2 (31)

Figurano anche i modelli inglesi Malaika Firth, Callum Ball, Tarun Nijjer e Oli Green…

La campagna di Burberry è semplicemente magnifica. Sarà lanciata ufficialmente a Luglio, ma possiamo anticiparvi ciò che abbiamo visto… intanto, è sotto la direzione creativa di Christopher Bailey e la fotografia di Mario Testino. Potete immaginare….

FOTO 3 (21)

FOTO 4 (30)

E poi è tutta un fondersi di arte e fashion. Tecniche di pittura, manuale, sono su capi e accessori, su poncho con monogramma e sul tradizionale trench.

La collezione è un tripudio di blu inchiostro, sambuco, oliva chiaro, cammello, miele, pietra. Su trench leggeri, cappotti e caban, giacche in montone e poncho. I tessuti: gabardine di cotone tessuto in Inghilterra, cuoio dipinto a mano, camoscio, organza in seta e cotone e shearling, pizzo in tulle ricamato.

FOTO 5 (28)

FOTO 6 (1)

Gli accessori di punta sono la borsa Bloomsbury da donna e la borsa St Ives da uomo, decorate con illustrazioni uniche realizzate a mano.

Così Burberry continua ad essere protagonista dello stile brit interpretando la contemporaneità. Senza mai perdere di vista lo stile pulito e inconfondibile che, dal 1856, lo rende semplicemente iconico.

I MURR


Tags: , , , ,




Previous Post

DIVERTIRSI INSIEME ALL'ARIA APERTA

Next Post

IL FOULARD DI Mrs.MURR





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *