Breaking

BELLEZZA/STRANEZZA

Beauty / BEAUTY / Blog / March 6, 2013
Quando bellezza fa rima con stranezza…
Certo, a volte si sentono delle vere e proprie leggende metropolitane che fomentano l’ utilizzo di prodotti miracolosi, dove spesso il vero miracolo non e’ nel risultato sperato, ma nel fatto di averli:  A -trovati,  B-essere usciti indenni dopo averli provati!
Così è stata la volta di ELICINA, la crema a base di bava di lumaca (80%) naturale e ipoallergenica, dal potere rigenerativo antiossidante che nutre i tessuti della pelle conferendole tono ed elasticita’con inoltre una naturale azione esfoliante!
crema

Contiene infatti un mix di acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, proteine e vitamine alchimicamente combinate non attraverso un procedimento sintetico in laboratorio, ma bensì in un modo totalmente naturale: attraverso la lumaca stessa (che, per la cronaca, non subisce alcun maltrattamento, poiché la secrezione viene raccolta passivamente). Venne scoperta nel 1980 in Cile, per caso dagli allevatori di lumache destinate al mercato culinario francese, i quali si sorpresero della levigatezza delle loro mani e della pronta guarigione in presenza di escoriazioni, senza più segni o cicatrici!

Ma se questa vi sembra storia già vecchia, forse vi stupirete o terrorizzerete, sentendo della crema a base di “sangue di drago” …niente dottori coraggiosi che cercano di prelevare il sangue da mostruosi bestioni sputafuoco, bensì una tranquilla, benevola pianta la DRACAENA CINNABRIS endemica dell’isola Socotra nell’Oceano dalle cui cortecce e radici si estrae questa resina che in campo cosmetico promette di creare una pellicola alla pelle che impedisce l’evaporazione dell acqua in essa contenuta!

dragons_blood_collection_550

Ancora nn vi siete stupite???
Allora è arrivato il momento dell’asso nella manica, la crema al centro dei “rumors” nei blog e tra le “beauty victim”…ma per averla, oltre che al nome (che tra poco vi svelerò ), ci vuole un gran coraggio per andare a comprarla in farmacia…non una vostra amica ci andrà né tantomeno vostra madre! Credetemi!

Curiose?

Io la sto usando da una settimana circa, la porto sempre con me grazie alle monodosi..la sua alta concentrazione di collagene e acido ialuronico, contrasta il deficit dei supporti connettivali ….di una particolare zona del corpo, ma nn e’ il contorno occhi!!

PERILEI e’infatti una crema destinata alla prevenzione della perdita di tono dei tessuti vaginali e perianali delle donne in menopausa: questa e’ la IT CREAM del momento!

foto

Ora si che vi ho stupito, ci scommetto!

La Leti


Tags: , , , , ,




Previous Post

La nostra diretta a Radio Montecarlo "In tempo reale"

Next Post

Parte il "MURR in tour": prima tappa sabato 9 Marzo a Como





You might also like



6 Comments

on March 6, 2013

E’ una crema che non mi è nuova, ne ho sentito parlare spesso, da appurare se i risultati sono così “magici”. Dove si può reperire? In profumeria oppure nelle farmacie? grazie

on March 6, 2013

….mi riferisco alla crema viso…………

on March 6, 2013

Per quali zone del viso è indicata? Mi incuriosisce ma allo stesso tempo non capisco come una formulazione nata per altre zone del corpo con problematiche e ph differenti possa andar bene per una zona del corpo “stressata” da agenti atmosferici e make up

on March 6, 2013

Sto usando la Perilei da un paio di settimane, dopo averne tanto sentito parlare in seguito all’intervento in tv della Mosetti, e devo dire che mi sto trovando bene! Incredibile ma vero, la pelle appare bella turgida e compatta, e non unge. Io la consiglio! Unica pecca l’odore “medicinale”… La casa farmaceutica potrebbe sviluppare una linea viso, farebbero affaroni 😉

on March 6, 2013

La crema PERILEI si trova in farmacia
Quella a base di sangue di drago in profumeria, ad esempio profumeria “Gardenia” a Milano
“Elicina” invece la trovi anche nelle parafarmacie!

Buona ricerca e buon trattamento!

on March 6, 2013

scusate ho capito bene ?? è una crema destinata alle parti intime ma si usa sul viso ???giusto ????



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *