Breaking

BARE NAILS

Beauty / BEAUTY / beauty / Blog / November 17, 2015

Amiche della bellezza, siete indecise sul colore di smalto da indossare? Oppure volete dare una pausa alle vostre unghie perennemente colorate, ricostruite, decorate, gellate e avete paura che la mano “nuda” non faccia tendenza?

Vi sbagliate! Se le vostre unghie non sono colorate, non è detto che sia sempre per pigrizia o per colpa del caso; adesso si chiama Bare Nails la scelta che vi fa indossare unghie “essenziali” senza colorazioni ma in perfetta salute!

La differenza tra l’incuria e la bare nails manicure risiede proprio nei dettagli,  un look minimal che prevede:

  • Unghie di media lunghezza
  • Senza cuticole
  • Ben arrotondate
  • Senza imperfezioni o ingiallimenti
  • Lucenti

Capite bene che non si tratta di portare unghie naturalmente imperfette, ma bensì “perfettamente naturali”?

Datevi da fare con oli ammorbidenti per cuticole, spingi pelle, lime da diverse grammature per stondare e rifinire…buffer per levigare e lucidare …esattamente come hanno già fatto molte celebs da red carpet come Reese Witherspoon, Lupita Nyong’o, Jennifer Lawrence, Gwyneth Paltrow e Lea Michele, che si sono prese una pausa da strati brillanti di gel e colori fashion.

Il passo successivo, per chi proprio non può fare a meno di una passata di smalto, è quello di sceglierne uno in una tonalità i più possibile vicino al colore dell’unghia o, in alternativa, della pelle: già moltissimi i brand  hanno inserito nelle nuove collezioni i cosiddetti smalti “fondotinta”, in grado di uniformare il colore dell’unghia senza incidere sul colore naturale.

Una tendenza che non soltanto mette in risalto la naturale eleganza della mano e lascia spazio abbondante all’utilizzo degli accessori, ma provvidenziale quando le nostre unghie necessitano di una pausa, si ha poco tempo per ritoccare la manicure e allo stesso tempo si vuole evitare di apparire trasandate.

Vi ho convinte?? Beh, almeno sappiate che nei momenti in cui non riuscite a sfoggiare il vostro smalto preferito non avrete unghie fuori moda ma… bare nails!

La Leti

1 (4)

2 (5)

3 (6)


Tags: , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori AI 2015/16 - Black and White

Next Post

LIFESTYLE - E' tempo di.... Perdonarti





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *