Sembra un inverno color ruggine quello che si sposerà con le vostre unghie… chiamatelo rust, pumpkin, spice o zucca sarà sempre perfetto!
Di primo impatto può sembrare un colore difficile, invece, in questa stagione, veste le unghie in modo delicato e molto raffinato.
Il colore di tendenza dell’autunno/inverno 2017-18 dalle labbra conquista anche la manicure con nuance che ricordano le spezie e la zucca.
Un mix di arancione opaco, terra di Siena e ruggine, con sfumature che virano dal rosso, al marrone e al tabacco.
Toni caldi, che sostituiscono l’iconico corallo estivo, da abbinare al cappotto o alla borsa.
Le tonalità più cool sono infatti quelle che mixano i toni del rosso, marrone e senape, creando delle nuances calde ed eleganti che su alcuni incarnati sembrano quasi dei “nude”.
La gamma invece dei nude veri e propri esula dai consueti rosa pallidi e si tinge sempre di un’allure antica e vintage, ma sempre con quella punta di “rossiccio” che è il minimo comune denominatore delle sfumature più moderne in questa stagione.
Le colorazioni fuori dagli schemi sono i grigi molto intensi e il verde smeraldo scuro che sta riscuotendo un grande successo anche tra gli ombretti!
Per chi ama il tocco dell’eccentricità, in questo momento non può avere dubbi: il viola vi attende, nella sua sfumatura da manuale. Scuro ma totalmente riconoscibile…il viola non mente!
Insomma amiche della bellezza, diciamo che mai come quest’anno i colori degli smalti hanno preso molto spunto dalla natura autunnale.
Non ricordano anche a voi il colore delle foglie che cadono?
La Leti
Tags: #autunno 2017, #coloriai20172018, #coloriautunnali, #coloriinverno2017/2018, #colorismalti, #colortrend2017, #fall2017, #laleti, #manicureai2017, #pumpkin, #ruggine, #smaltiinvernali, #spicy, #tendenzasmaltiai2017/2018, beauty, cool, ILOVEMURR, IMURR, manicure, nude, rosso, smalti, smalto, trend, verde, viola