Il rossetto rosso ormai è diventato un passe partout che è in grado di regalarti subito un’aria tutta nuova e di caratterizzare il tuo look con una sola mossa!
L’importante quindi è non sbagliarla e saper scegliere la gradazione di rosso adatta a te ,o meglio , adatta al tuo incarnato.
Per riuscire nell’individuazione della giusta nuance, ci sono alcune linee giuda che si basano sull’individuazione del sottotono della tua pelle :
rosato o giallo
freddo o caldo.
Osserva ora le vene all’interno dei tuoi polsi e cerca di capire se quelle che intravedi sono di colore blu/viola oppure verdognole.
- Se sono blu/violacee il tuo sottotono è freddo
- se sono verdastre il tuo sottotono è caldo
ATTENZIONE: potrebbe essere anche un mix tra i due e in quel caso si parla di sottotono neutro.
Prendendo spunto da questa verifica:
- Se il vostro sottotono è freddo, per voi sono indicati tutti quei rossi con una punta di viola
- Se il vostro sottotono è caldo, per voi i migliori sono i rossi lacca e quelli con una punta di arancio ( come nel caso della nostra ROBERTA MURR ) o di brown.
Ma poiché il bello del make up è anche la sperimentazione, direi che una vera RED-LOVER deve avere una vasta collezione di red lipstck da indossare a seconda dell’umore.
Per le giornate veramente NO , ricordo che esiste anche il rossetto nella nuance total black!
La Leti
Tags: i murr, l'oreal, L'OREAL PARIS, LIPS, LIPSTICK. RED LIPSTICK, ROSSETTI, ROSSETTI ROSSI, rossetto, ROSSETTO ROSSO, TREND ROSSETTI PE 2015, vestiti con stile