Breaking

TEMPO DI… RITROVARSI

Around the world / Blog / Home Slider / Lifestyle / February 19, 2015

Cari amici, vi scriviamo da Gerusalemme. Questa volta abbiamo portato con noi MARIO. Perché anche lui potesse conoscere i luoghi che hanno cambiato la nostra vita, per sempre.

Israele ti resta dentro. Se hai la capacità di guardarlo a tutto tondo. L’anno scorso l’occasione per visitarlo era stata la Gindi Fashion Week. Un’esperienza irrinunciabile per chi fa il nostro mestiere. Capisci quanto la creatività possa spingersi dove non avresti pensato. Perché nasce dal trascorso di vita che ognuno porta con sé e, qui, anche dal credo religioso e dal sogno del riscatto possibile. Vedi e senti come la moda possa unire culture diverse, assumendo forme e stili meno rigidi e patinati delle piazze europee.

Israele per noi aveva significato anche Gerusalemme. Il momento di mettere a nudo l’anima e pregare. E questa volta il nostra viaggio è iniziato proprio da qui. Dalla spiritualità senza la quale nulla può essere costruito che non sia davvero sentito. È importante per noi che anche Mario capisca questo. Che sia cosciente di quanto sia importante avere un’anima pulita e sensibile, pronta a cogliere con amore tutto ciò che si presenterà sul nostro cammino. Che vi racconteremo, come sempre, per condividere con voi i momenti più belli.

Questo viaggio segna il tempo di ritrovarsi. Spezzare la routine e ricaricarsi per affrontare le sfide che verranno.

Continuate a seguirci, tutto il bello che vedremo lo porteremo a voi. Dal nostro cuore al vostro cuore.

Bacini.

I MURR

foto 1MALP

foto 2malp

 foto 4 (1)

foto 1 (1)

foto 2 (1)

foto 3 (1)

foto 1 (2)

foto 2 (2)

foto 3 (2)

foto 4 (2)

foto 5 (1)


Tags: , , , , , ,




Previous Post

ROKSANDA PE 2015

Next Post

NY FW 2015 BEAUTY&HAIR TRENDS





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *