Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

NY FW 2015 BEAUTY&HAIR TRENDS

Beauty / beauty / BEAUTY / February 20, 2015

 

Care amiche della bellezza, le tendenze della prossima stagione sono giunte da NEW YORK dove si è svolta la fashion week.

Vi racconto cosa ho visto. Il make up è basico. Non ci sono particolari effetti sugli zigomi né sugli occhi dove il massimo consentito è una riga sottilissima di eyeliner oppure un colore monotono grafico e compatto. Se è presente una sfumatura nera, questa viene realizzata in modo da non modificare la forma dell’occhio.

Le sopracciglia sono totalmente naturali, con una preferenza per quelle folte e spettinate; se vengono  infoltite si tende sempre a preservare l’effetto naturale.

Le labbra sono per la maggiore nude o ultra nude, cioè un pò schiarite rispetto al loro tono naturale, fatta eccezione per un rosso intenso che si è fatto subito notare!

I capelli sono effetto no shampoo hair. La richiesta più diffusa per il look delle sfilate è stato infatti questo stile, peraltro difficilissimo da riprodurre, dove le chiome (sia sciolte che acconciate) presentano  un effetto di capelli non lavati da qualche giorno con le radici unte e le punte più secche, mantenendo però volumi e ripartizione dei capelli adeguatamente proporzionati alla testa!

Per la prossima stagione potrete ispirarvi a questi look minimal per ridurre il volume della vostra beauty bag e tentare la via della sobrietà, mentre mi auguro che la tendenza NO SHAMPOO HAIR  non venga presa troppo sul serio!

By La Leti

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

 







Previous Post

TEMPO DI… RITROVARSI

Next Post

CREMA DI PATATE E PORRI!





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *