Breaking

SPECIALE CAPODANNO: HOW TO GET A PARTY LOOK-SECONDA PARTE

Accessories / Beauty / BEAUTY / beauty / Trends / December 30, 2014

Continuiamo la nostra missione, dolcissime aMURRine. Dopo gli abiti per tutte le fisicità (http://www.imurr.com/sos-murr-cosa-mi-metto-a-capodanno/) e la nostra selezione GOLD (http://www.imurr.com/speciale-capodanno-h0w-to-get-a-party-look-prima-parte/) di ieri, siamo pronti a mostrarvi altri ACCESSORI da urlo per proseguire verso l’unico solo obiettivo: FARVI RISPLENDERE DI LUCE.

Ormai lo abbiamo dichiarato. Non ci sono più scuse. È arrivato il momento di accogliere il nuovo anno liberando tutta la vostra creatività. Osando e giocando con la moda. Sapete come la pensiamo, l’abito può anche essere minimal ma gli accessori no! Sennò che gusto ci sarebbe? Ci siamo divertiti a cercare per voi accessori allegri e colorati, per tutti i mood e tutte le tasche. Pronti? Via!

Se sentite dentro di voi uno spirito romantico potreste puntare sugli orecchini maxi e luminosi; sono un classico e daranno immediatamente luce al viso. Oppure un filo di pietre bijoux tra i capelli, magari raccolti in un morbido chignon, e delle flat shoes con dettagli sognanti come un piccolo fiocchetto. Sarete semplicemente favolose! Vi sentite più femme fatale? Lasciatevi sedurre dal rosso delle pumps di CASADEI e della collana di H&M, dalla pochette effetto vintage di STELLA MCCARTNEY e dai sandali supersexy con piume o pizzi di RUPERT SANDERSON e GIANVITO ROSSI. Resteranno tutti senza fiato!

Tutto questo non fa per voi perché sapete di essere più unconventional? Scegliete qualcosa di funny!!! Guardate la clutch di SYLVIA TOLEDANO, molto glam-pop vero? E delle scarpe con gli occhi languidi di PIERRE HARDY che ne dite? Siete più rock? Osate con la pochette di FAITH per ASOS, portate sul vostro viso tutta la luce delle stelle con le polveri glitterate e avvolgetevi in un allure di mistero dietro a lenti fumé circondate da  Swarovski. Sarà subito PARTY LOOK!

Scegliete e divertitevi, bellezze. Traete ispirazione dalla nostra selezione. E non scordate mai che il più bello degli accessori è? Il vostro sorriso!!! Magari illuminato da un bel rossetto rosso e da un sogno nel cuore ancora da realizzare. Sì perché è sempre “Once upon a time” e non solo sulla borsa di RED VALENTINO che vi mostriamo qui!. Inizierà tra poco una nuova favola. La vostra. Ancora tutta da scrivere, in questo 2015 che tra poco arriverà…

Bacini.

I MURR

SHOUROUK

unnamed (35)

SYLVIA TOLEDANO

unnamed (36)

CASADEI

unnamed (37)

STELLA MCCARTNEY

unnamed (38)

ASOS

unnamed (39)

H&M

unnamed (40)

FAITH PER ASOS

unnamed (41)

RUPERT SANDERSON

unnamed (42)

ZARA

unnamed (43)

GIANVITO ROSSI

unnamed (44)

 MAKE UP RODARTE

unnamed (45)

PIERRE HARDY

unnamed (46)

MIU MIU

unnamed (47)

MAKE UP DOLCE&GABBANA

unnamed (48)

RED VALENTINO

unnamed (49)


Tags: , , , , , ,




Previous Post

SPECIALE CAPODANNO: H0W TO GET A PARTY LOOK-PRIMA PARTE

Next Post

SPECIALE CAPODANNO: L’ULTIMO MAKE UP DELL’ANNO!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *