Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SOS MURR: COSA MI METTO A CAPODANNO?

CURVY / Fashion / Home Slider / Trends / December 28, 2017

Abbiamo ricevuto il vostro SOS per Capodanno, nonostante abbiamo già iniziato a parlarne con anticipo http://www.imurr.com/trend-ai-20172018-look-per-capodanno/

Ci avete scritto in tantissime per chiederci consigli sull’OUTFIT della serata. E non possiamo lasciare inascoltate le vostre richieste per studiare il vostro look di fine anno e correre a fare una sessione di shopping last minute, ma non insensato. Eccoci qui per voi!

Abbiamo selezionato IDEE DI OUTFIT PER TUTTE LE CURVE e PER TUTTE LE TASCHE. Vedrete, sarete semplicemente favolose!

Pronte? Si parte! Parola d’ordine: stupire! Cercate un look bling-bling che fa subito party? Il trend di stagione dice paillettes, l’occasione di un party di fine anno diventa quindi la scusa e la soluzione perfetta per chi adora abiti sequin, ma durante l’anno non se la sente di osare. Per salutare il 2017, allora scintillate di lustrini su abiti super stretch o più morbidi, adatti a chi non ha fianchi e addome particolarmente scolpiti e vuole celare qualche eccesso a tavola per i troppi pranzi natalizi.

Preferite la leggerezza degli abiti danzanti? Il tulle e il taffettà di un abbinamento top e gonne lunghe  mini o abiti da gran galà vi renderanno regali e la vita alta anni 50 esaltano vitini di vespa e nascondono sapientemente anche laddove i fianchi  sono più prorompenti.

Non può mancare per le feste invernali l’amatissimo, soprattutto questa stagione  A/I 2017-2018, velluto. Bordeaux, verde, blu, lasciatevi avvolgere  e carezzare da morbidi abiti portafoglio.

Ma se tutto questo non fa per voi perché ciò che vi intriga sono i mood forti e decisi, avete due strade. L’esaltazione della sensualità con scollature geometriche che danno vita a corpetti con décolleté bene vista, anche su overall, ovvero tute lunghe o mini.

A prescindere da cosa vi piaccia o no per la scelta dell’abito è indispensabile partire dalla vostra fisicità.

Se siete a BANANA, la vostra silhouette slanciata vi permette di osare. Con abiti effetto guepiere, incrostazioni, colori sgargianti e scollature profonde. Contrariamente a quanto si pensa, le scollature sono fatte per voi che potrete scoprire il seno senza sembrare mai volgari. Guardate la nostra selezione di ASOS e H&M…

Adesso è il turno delle bellezze MELA. Lo sapete, bisogna nascondere il punto vita poco pronunciato. E tirare fuori le gambe! Osservate l’abito nero di H&M con scollo a punta. Le vostre gambe saranno magnifiche là sotto; il taglio asimmetrico le valorizzerà. In generale, cercate abiti con il punto vita alto o stile impero, soprattutto se il décolleté è prosperoso, e con la parte di sotto non troppo ampia.

Siete fatte a PERA cioè con fisico mediterraneo: fianchetto largo e vita stretta? Ricordate che la missione qui è mascherare i fianchi ed esaltare il punto vita. La strategia può essere l’abito con gonna a ruota e taglio in vita oppure fasciante, ma non troppo, con un bel fiocco al collo, come quello rosso di ASOS. Distoglierà gli sguardi dalla parte bassa del corpo. Se vi piace il mannish, osate anche con la tuta di MANGO o lo smoking rivisitato di ASOS. Questi che vedete sono giusti per voi…

Ora potete passare in rassegna gli abiti che abbiamo scelto per voi quest’anno e trovare la vostra ispirazione.

Bacini.

I MURR

Fonte:Pinterest

H&M

Valentino

Asos

Asos Curve

 

Asos

Asos

Derhy

Ralph Lauren

KATE BY LALTRAMODA

Fonte Pinterest

Pronovias

COMPAGNIA ITALIANA

FRENCH CONNECTION

 

ASOS

Zara

FRENCH CONNECTION

FRENCH CONNECTION

 

Bershka

 

Ombre Sequin Shirt Dress MULTI – Fonte Pinterest


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Look di CAPODANNO 2017

Next Post

Speciale Accessori Last Minute per Capodanno





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *