Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Tendenze – Royal inspired Bijoux Collier

Accessories / August 2, 2013
Restiamo in tema di tendenze royal, ma non di baby parleremo questa volta… Siete mai stati a Londra a visitare la “Tower of London”, dove sono custoditi ed esposti i magnifici gioielli della Corona Inglese? Oppure avete visto matrimoni ed eventi reali dove venivano indossati splendidi collier di pietre preziose da teste coronate e gentildonne di sangue blu?

Bene, in questa primavera / estate è scoppiata una nuova tendenza, che renderà il sogno di sentirsi novelle principesse ad un budget più o meno contenuto con bijoux di lusso creati da stilisti, che ai collier regali si sono ispirati, ma con un tocco più contemporaneo che li sdrammatizza: colori fluo, forme geometriche o volute esagerazioni date da dettagli inaspettati, ironici e coloratissimi. Anche brand low cost non sono stati da meno e facendo un giro di saldi potreste sfoggiare sui vostri outfit estivi, valorizzati dalla vostra pelle abbronzata, queste divertenti creazioni da reginette dell’estate!


Tags: , , ,




Previous Post

TENDENZE GREEN: Il GIARDINO VERTICALE

Next Post

ALIMENTAZIONE E RITUALE DELLA CENA





You might also like



2 Comments

on December 12, 2013

Ciao!Sono collane motlo belle,peccato che sono molto cari per noi semplici umani,sono di Shourouk!Prezzo varia dai 250 in su.Però basta una di quelle opere d’arte per dimentirare che esistono le altre. 🙂

    on December 12, 2013

    Le collane importanti come queste oggi sono di grande tendenza e si trovano per tutte le tasche.
    <3 <3 <3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *