Breaking

SWITCH YOUR MAKE UP

BEAUTY / Beauty / July 10, 2013

1_cover

Care amiche della bellezza, non lasciatevi intimorire dalle temperature estive che mettono a dura prova la resistenza del vostro make up e il tempo che siete disposte a dedicarvi.. siate innovative e non ostinatevi nel riproporre gli stessi step della vostra beauty routine, ora che il tempo non ve lo permette!

Con il caldo che avanza non possiamo né avere l’aspetto rigoroso dell’inverno né compiere tutti quei numerosi gesti per eseguire il make up: in giornate afose vogliamo essere sicuramente belle, dall’aspetto meno impostato e non ultimo.. ridurre i tempi!

Per sentirsi più libere e non prigioniere del trucco in faccia sarà sufficiente leggere questi consigli e analizzare la seguente tabella:

2_foto

Grazie a un filo di abbronzatura che probabilmente avrete, sarà sufficiente usare una crema colorata al posto del vostro abituale fondotinta più coprente e quasi sicuramente sarà necessario di un tono più caldo!

Optate allora per una crema colorata con protezione solare inclusa, contro il sole cittadino, e sappiate che ne sono uscite anche con effetto mat per tutte coloro che hanno un eccessiva tendenza a lucidarsi!

 2 (1)

Sia che dobbiate scolpire zigomi o dare un tocco di colore alle guancie, non esitate a farlo direttamente con uno stick da applicare espressamente sul viso e da sfumare con le dita! Stessa regola per blush in crema!

4_3 (1) (1)

 5_4 (1) (1)

Sicuramente la vostra matita per occhi soffrirà il caldo e si scioglierà ad ogni tentativo di temperarla!? Bhè conservatela in frigo fino all’autunno e nel frattempo scegliete un eye liner in gel a lunga tenuta e perché no…anche colorato!

 6_5 (1) (1)

Troppo tempo per fare le righe diritte? Allora spalmatevi un tocco di luce o di colore usando un ombretto in crema! Sapete che ne esistono anche di resistenti all’acqua, per spiaggia, caldo impossibile ed anche per qualche pieghetta palpebrale in più!..no problem!

 7_6 (2)8_maybelline COLOR TATTOO 24 HR BY EYESTUDIO ombretti cremosi crema 05 Eternal Gold dorato 2 (1)9_DSCF0420 (1)

Il tempo è quasi scaduto, rimangono labbra da colorare ma quest’estate niente lip gloss!

E’ la stagione dei matitoni-balsamo-colorato in freschi colori da cambiare ogni giorno: non si sciolgono e non si temperano..la punta esce girando la parte finale della matita!

State già pensando che non vi dureranno per più di cinque minuti? O che non rinuncereste mai a labbra perfettamente delineate o forse anche un po’ ingrandite?

Nessun problema nemmeno per questo switch: scegliete li pstain un pennarello che colora la vostra bocca con la precisione della punta, per ore!!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

IL CONSIGLIO PER TUTTE:

Un giro di make up shopping e una nuova pochette estiva!

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Icon Bags: Noé Bag by LOUIS VUITTON

Next Post

La radice del benessere....





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *