Breaking

SEE ME THROUGH…

Fashion / Home Slider / Trends / August 6, 2014

 

È estate. La brezza soffia leggera sulla campagna inglese. Fiori e farfalle si cullano dolcemente nell’aria fino a  posarsi su pizzo macramè e sangallo. Inizia qui il nostro amore per il see me through, il “vedere attraverso”, trend di questa PE 2014. Partiamo dalla collezione di BLUMARINE che trae ispirazione dal film “Il mistero del giardino di Compton House”. Romantica e insieme sensuale. Di una sensualità garbata, che svela la pelle, sotto ai tessuti impalpabili eterei e chiarissimi. Bianco e ghiaccio spruzzati, qua e là, di oro, rosso, viola.

È delicata come una English Rose la donna di BURBERRY PRORSUM. Si veste dei colori dei fiori. Glicine, rosa confetto, lavanda. Che sui tessuti morbidi accarezzano il corpo. C’è poi quel pizzo, con trama floreale e decori gioiello realizzati con  pietre preziose e Swarovski, che è assolutamente magnifico.

Le interpretazioni del see me through sono tante. Austero, con ironia, ERDEM. Con i suoi abiti camicia e le felpe impreziosite da applicazioni 3D. Nonchalant, come siamo abituati a vederlo, il mood di ISABEL MARANT. Pizzi sotto alle giacche senza niente sotto oppure su vestitini semplici e cortissimi.

Abiti fascianti e, solo apparentemente, castigati per MICHAEL KORS da portare con cardigan morbidi stretti da cinturine sottili, che scoprono la pelle. Minimalista ma con dettagli vezzosi lo stile di STELLA McCARTNEY. Colori pieni: bianco, blu, terra, nero. Insieme e sovrapposti. Mantenendo però il concetto di una sensualità nuova. Che non può che essere… sussurrata.

Vi lasciamo alle immagini… qui per voi. Scorretele e sognate.

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4FOTO 5

FOTO 6


Tags: , , ,




Previous Post

CHECK UP DEL BEAUTY-CASE

Next Post

LIKE A PRINCESS…





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *