Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIKE A PRINCESS…

Fashion / Home Slider / New Designers / August 8, 2014

Si chiama MONIQUE LHUILLIER. È una giovane designer di origini filippine che lavora tra Los Angeles e Manhattan. Nota in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa, si è poi affermata per i magnifici abiti da sera che ha disegnato per le star. Da Gwyneth Paltrow a Katy Perry.

Vogliamo proporvi la sua collezione per questa estate. Quando l’abbiamo vista ci ha incantato. La passerella si è illuminata di colori e bagliori così vivi da rapire i nostri sguardi. Rosso papavero, corallo, arancio, fresia ma anche ghiaccio e bianco con vibrazioni d’argento.

Sembra creata per una principessa. Che si muove dal tramonto alla sera in abiti leggeri. Passando dalle linee asciutte e fascianti ai volumi importanti. Indossa anche pantaloni e tute, senza perdere mai l’allure che può solo appartenere ad una creatura come lei. Principessa di una favola moderna. Che ha abbandonato le acconciature per i capelli semplicemente tirati indietro. Non ama gli orpelli. Un solo amore, grande, per farla risplendere di bellezza. Quel rossetto rosso a cui non potrebbe mai rinunciare!

Eccola la collezione di Monique. Staccate la spina e sognate!

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8


Tags: , , , , ,




Previous Post

SEE ME THROUGH…

Next Post

TROFIE al PESTO alla LIGURE





You might also like



1 Comment

on August 8, 2014

uno piu bello dell’altro!Morbidi,fluttuanti,colorati ,eleganti e leggeri.Li indosserei tutti anche se non ho proprio l’altezza delle modelle!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *