Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Come Dorothy: libera la tua sensualità grazie alle scarpe rosse

Fashion / November 29, 2018

Se amate le atmosfere fatate e vi sentite un po’ come Dorothy nel mago di Oz, le scarpe rosse sono ciò che fa per voi. Le calzature in questa tonalità sono il trend dell’autunno inverno 2018 e non possono proprio mancare nel vostro guardaroba. Come abbinarle? Con un po’ di fantasia, stanno bene con qualsiasi tipo di outfit: e costituiscono un’alternativa sbarazzina e tremendamente glam alle solite tonalità black and white che vanno ogni anno per la maggiore. I modelli preferiti dalle ragazze sono gli stivaletti e gli stivaloni: perfetti con i jeans o insieme a un minidress, catturano l’attenzione di tutti grazie al loro colore forte e passionale.

Avete un paio di scarpe rosse ma non sapete bene come abbinarle? Tranquille, ci siamo noi qui pronti a darvi qualche consiglio. Se avete optato per un paio di sneakers cremisi, la soluzione ideale è indossarle insieme a un paio di jeans girlfriend a metà polpaccio, un maxi pull oversize di una tonalità neutra – preferibilmente beige – e uno zuccotto rosso. Questo urban style è indicato per un look da tutti i giorni: è perfetto per andare a una mostra d’arte, ma anche per un aperitivo con gli amici.

Le scarpe col tacco rosso non sono facili da portare. Ci vuole una certa personalità per indossare queste calzature, ma con dei piccoli accorgimenti possono diventare disimpegnate al punto giusto. Abbinatele a un paio di jeans skinny blu scuro e a una maxi camicia bianca: è il look perfetto per l’ufficio, perché elegante e serioso al punto giusto. Dovete indossarle di sera? Provatele con un paio di pantaloni di pelle nera e una maglietta dello stesso colore: rosso e total black sono un’accoppiata che non passa mai di moda.

Se la vostra anima è rock ma avete una certa età (eh sì, capita anche ai migliori), ecco come potete abbinare le scarpe rosse a un completo che sia sì elegante e non troppo giovanile, ma con un tocco di stravaganza. Pantaloni a sigaretta grigi, giacca del tailleur dello stesso colore e t-shirt nera della vostra band preferita. Siete dubbiose? Non vi resta che provare.


Tags: ,




Previous Post

Ecco come deve essere il cappotto nell'autunno inverno 2018

Next Post

L'ultima frontiera della sensualità? I fili di strass "vedo non vedo"





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *