Oggi il mercato dell’abbigliamento da bambino è così vasto di prodotti per tutti i gusti e per tutti i budget, la scelta deve essere fatta tenendo conto del gusto del bambino e della comodità.
Mario ha sempre avuto modo di scegliere abbastanza liberamente tra i capi da indossare, naturalmente con il nostro aiuto e seguendo la filosofia, per noi essenziale, del mix & match, ovvero creare outfit composti da capi di brand differenti per stile e fascia di prezzo, ma che messi insieme risultino adatti all’occasione, alla fisicità, ai gusti e alla personalità di chi li indossa.
Nostro figlio, che sin da piccolo ha avuto modo di assistere insieme a noi a tante sfilate di moda, lui che il nostro lavoro ha imparato a conoscerlo e a viverlo anche tra le pareti domestiche, prendendo confidenza anche con gli accessori più ricercati, sta imparando a sviluppare uno stile personale mai forzato e naturalmente a misura di bambino della sua età.
Da un paio di stagioni abbiamo scoperto e provato insieme a Mario il brand Sarabanda, dopo che ha aperto il suo multibrand in via della Spiga. Siamo riusciti a creare total outfit, come anche lo abbiamo trovato perfetto per il gioco di mix & match con altri marchi fashion for kids. Ci ha colpito per i prezzi interessanti, la buona qualità dei materiali, di tagli e rifiniture e per lo stile elegante nonchalante adatto anche per i look di Mario da scuola, x tutti i giorni, permettendogli il comfort di correre e giocare, ma al tempo stesso con stile.
E voi come vestite i vostri figli? Ricevete richieste particolari in fatto di guardaroba? Li vedete influenzati dalle mode o li aiutate a scegliere seguendo quello che è il vostro stile?
Bacini
I MURR
Tags: bimbo, fashion kids, i murr, KIDS, mario murr, mario murr outfit, moda bambino, moda bimbo, sarabanda