Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MANI CHE PARLANO

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / July 23, 2014

Vi chiedete cosa hanno da dire le vostre mani, care amiche della bellezza? Beh, intanto la vostra età.

Prestiamo molta attenzione alle rughe e ai segni di invecchiamento sul nostro volto, ma spesso trascuriamo una parte del nostro corpo molto esposta e molto utilizzata come le mani, capaci di rivelare la nostra età e il nostro passato al primo incontro!

Molti fattori, quali l’uso intenso a scopo lavorativo, una predisposizione genetica e i danni causati dal sole, possono favorire un invecchiamento precoce delle nostre mani causando rughe, macchie, atrofia o assottigliamento della pelle! Perfino l’assunzione di alcuni farmaci può avere conseguenze di fotosensibilizzazione o invecchiamento precoce della pelle che riveste questo strumento così prezioso.

La cura delle mani quindi non va giudicata meramente da un punto di vista estetico. Usare una protezione solare e tenere sotto controllo la loro idratazione è fondamentale per la loro buona salute, così come fare esercizi semplici con morbide palline sarà utile per le articolazioni!

Esistono creme –trattamento che aiutano la prevenzione di macchie e stimolano la rigenerazione dei tessuti contrastando l’invecchiamento , come questa top della gamma de “La Mer”.

la mer mani (1)

Non scordate mai, di fare un peeling, mettere una crema molto nutriente e indossare dei guantini di cotone durante la notte…sarà una piccola fatica che vi darà grandi risultati!

Anche la chirurgia estetica propone soluzioni a ispessimenti e ruvidità eccessive, a iperpigmentazione, a scarsità di collagene e conseguente assottigliamento: Peeling chimici, luce pulsata, riempitivi iniettabili ecc..

Prendetevi cura in profondità delle vostre mani, per tutto quello che vi permettono di fare, perchè sono una componente fondamentale della vostra bellezza e poiché siamo in estate e sicuramente vi starete chiedendo un suggerimento per un nuovo smalto. Eccovi accontentate:

TURCHESE MENTA è in grado di illuminare e valorizzare davvero le vostre mani, in modo estremamente natural e non nocivo grazie alla formulazione di questi smalti.

smalto 4 (1)

Un altro favorito di questa stagione è il CORALLO NEON che illumina letteralmente la vostra abbronzatura, senza eccessi però!

smalto 1 (1)

Se questa estate vuoi osare il GIALLO , come il trend consiglia, attenta a non sbagliare: non troppo pastello, obbligatoriamente opaco, con un pizzico di bianco! Ideale per mani già abbronzate.

smalto 3 (1)

Un mix tra ARANCIO e ROSA, una via di mezzo che mette d’accordo molti look e stati d’animo, perché vivace senza essere eccessivamente stravagante!

smalto 2 (1)

Il colore che ancora non avete provato, un VERDE BLU AZZURRO o un AZZURRO VERDE? Una tonalità fredda per far risaltare ogni tipologia di pelle, la novità estiva in fatto di colorazioni!

smalto 5 (1)

Cosa avete scelto?

La Leti


Tags: , , , , , ,




Previous Post

SHINE ON!

Next Post

#IMURRGOTOBERLIN – DIARY 1





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *