Al rientro dalla fashion week di Berlino, abbiamo fatto una riflessione. Era pieno di bambini. Qui in Italia invece no. Spesso l’unico bambino alle sfilate è Mario. Per lui seguirci è normale. È sempre stato così, da quando è nato. Gli piace stare con mamma e papà. E noi, se non c’è, non ci sentiamo al completo. Stiamo sempre pensando a lui… è il nostro grande amore, la nostra luce infinita. Per cui, se i suoi impegni di bimbo lo permettono (scuola, compiti), lo portiamo con noi.
Forse sembriamo “strani” per questo. In realtà, fuori dall’Italia, chi lavora nel mondo dello spettacolo non si fa problemi a portarsi i figli dietro.
Beyoncé, al cinquantesimo compleanno di Michelle Obama, è andata con il marito Jay Z e la piccola Blue Ivy. Era tra le star che si sono esibite al party che si è tenuto alla Casa Bianca.
Angelina Jolie per Unbroken, il film di cui è regista, ha trasferito tutti in Australia. E, come saprete, la sua è una famiglia numerosa: ben 6 figli.
Drew Barrymore, che circa 15 giorni fa è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show, ha postato una foto su Instagram della conduttrice con la sua bimba, Olive, in braccio. Annunciando, poi, che è in attesa di un’altra bambina.
Posh and Becks nelle loro apparizioni ufficiali, da tempo, sono The Familly. Sono attesi con Brooklyn, Romeo e Cruz. Ci sarebbe anche Harper, la piccolina di casa, che ancora non presenzia però! Qui sono alla prima di The Class of ’92, il film documentario sulla squadra giovanile del Manchester United in cui David ha interpretato se stesso.
Christina Aguilera a The Voice, il talent di cui è giudice, ci va con Max, il suo bimbo nato nel 2008.
Chissà perché in Italia queste scene restano sconosciute? E noi, sotto questo punto di vista, siamo ancora degli alieni…
Bacini.
I MURR
Tags: bambini, beckham, brad pitt, casa bianca, CELEBRITIES, eventi, family, i murr, Jay Z, KIDS, mario murr, obama, sfilate, vvip