Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

IDRATARE I BAMBINI DOPO IL BAGNO

KIDS / July 20, 2013

1_Come-proteggere-i-bambini-dal-sole-2 (1)

Buongiorno a tutti!

Vi ricordate che vi ho detto quanto è importante proteggere la pelle di tutti, ma soprattutto quella dei nostri bambini?

Vi voglio ricordare che è altrettanto importante abituare i bambini ad idratarsi dopo la doccia o il bagno, in particolare in estate dopo che è stata esposta al sole, al sale o al cloro durante l’intera giornata.

 2_COVER_DSC_0648 (1)

E’ infatti mportante per la nostra pelle per mantenere l’elasticità e l’idratazione, ma la cosa più bella di questo rito nasce dal fatto che poi diventa un abitudine e quindi lo faranno anche da grandi!!!!

(Per le bambine, poi ragazze, è abbastanza normale, ma, come voi sapete, per i maschi NO, anche se ultimamente anche loro tengono di più al loro aspetto)

Ma poi perché diventa un rituale e un momento di coccole e di confidenza tra genitori e bambino. Sì sì genitori, perché spesso si pensa di delegare questo compito alle mamme, ma vi posso garantire che è proprio un bel momento anche per i papà!!!

Un momento di confidenza e confronto sempre molto importante, ma con la crescita ancor di più, perché nella tranquillità tutti si aprono più volentieri e così eventuali dubbi chiarimenti e consigli sarà più facile riuscire chiederli e per noi sarà più facile darli.

Armiamoci quindi di una bella crema idratante, di un doposole adatto e che il rito/coccola abbia inizio!

Alla prossima!

TATA ROX

3_image-articolo-contro-l-e2-80-99eczema-ci-vuole-una-bella-risata (1)


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Bijoux impertinenti: L'enfant terrible - Zazie

Next Post

Tofu strapazzato allo zafferano con carote e zucchine





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *