Da New York a Londra, il mese della moda donna del prossimo Autunno/Inverno è in piena attività. In attesa che i riflettori sulle passerelle milanesi si accendano domani, noi ci stiamo caricando e non vediamo l’ora che la città meneghina si riimmerga nella tradizionale vivace confusione modaiola.
Nel frattempo, abbiamo voluto passare brevemente in rassegna trend e capi che ci hanno sedotto sui catwalk londinesi, dove, tra grandi ritorni, come quello del brand Alexander McQueen, e grandi classici come Vivienne Westwood e Burberry, siamo rimasti colpiti anche dalle creazioni di designer meno noti in Italia, ma che vale la pena, anche ai meno esperti, scoprire e ammirare.
Vi presentiamo i nostri colpi di fulmine: tanto colore, da quelli più accesi a contrasti a toni pastello, come l’ormai dominante Rose Quartz Pantone, stampe e fantasie, rouches, nastri al collo, dettagli shiny preziosi fatti di paillettes e perline, frange a più non posso, capispalla animalier e accostamenti suggestivi di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.
Siete pronti per un breve viaggio nella swinging London F/W 2016/17?
Bacini
I MURR

House of Holland

House of Holland

Erdem

Erdem

Erdem

Erdem

Preen

Mulberry

Koma

David Koma

Roksanda

Roksanda

Burberry Prorsum

Burberry Prorsum

Burberry Prorsum

Burberry Prorsum

Vivienne Westwood Red Label

Mary Katrantzou

Mary Katrantzou

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Alexander McQueen
Tags: #lfw, A/I 2016-2017, fashion i murr, fashion week, London Fashion Week ai 2016/2017, moda donna, moda Londra, settimana della moda, trend