Da New York a Londra, il mese della moda donna del prossimo Autunno/Inverno è in piena attività. In attesa che i riflettori sulle passerelle milanesi si accendano domani, noi ci stiamo caricando e non vediamo l’ora che la città meneghina si riimmerga nella tradizionale vivace confusione modaiola.
Nel frattempo, abbiamo voluto passare brevemente in rassegna trend e capi che ci hanno sedotto sui catwalk londinesi, dove, tra grandi ritorni, come quello del brand Alexander McQueen, e grandi classici come Vivienne Westwood e Burberry, siamo rimasti colpiti anche dalle creazioni di designer meno noti in Italia, ma che vale la pena, anche ai meno esperti, scoprire e ammirare.
Vi presentiamo i nostri colpi di fulmine: tanto colore, da quelli più accesi a contrasti a toni pastello, come l’ormai dominante Rose Quartz Pantone, stampe e fantasie, rouches, nastri al collo, dettagli shiny preziosi fatti di paillettes e perline, frange a più non posso, capispalla animalier e accostamenti suggestivi di cui non potrete fare a meno di innamorarvi.
Siete pronti per un breve viaggio nella swinging London F/W 2016/17?
Bacini
I MURR
Tags: #lfw, A/I 2016-2017, fashion i murr, fashion week, London Fashion Week ai 2016/2017, moda donna, moda Londra, settimana della moda, trend