Quest’anno non è ancora arrivato il vero freddo, quello che ti gela il naso e ti fa desiderare una cioccolata calda, con le mani che stringono la tazza stretta stretta e le spalle un po’ accucciate, per sentire il caldo addosso.
Secondo noi ormai ha dato forfait, ma ne vivremo l’atmosfera i prossimi giorni alla MFW 2016, fra cappotti, stivali, sciarpe, stole, cappelli e tanta ricerca.
Non vediamo l’ora di vedere cosa ci proporranno gli stilisti soprattutto i giovani creativi con la speranza di colmarci gli occhi di novità.
Ci piacerebbe scoprire nuovi talenti e di sicuro ci godremo l’imperdibile street-style-show.
Approfitteremo di questi giorni in tour per andare anche alla scoperta di angoli incredibili della nostra Milano Nascosta, guidati, com’è ormai abitudine, da Urban Finder, il nostro infallibile personal finder.
Da quando abbiamo “adottato” questa app del cuore, che si scarica gratuitamente e richiede solo una breve profilazione, ci sentiamo un po’ più milanesi e molto più coccolati.
È davvero un must have! Per tanti motivi: per lo shopping, per il beauty, per trovare servizi in città, per i vostri bimbi e i vostri pets.
Per tantissimi suggerimenti, perché sa quello che vuoi.
Scaricatela al volo e seguiteci con l’hashtag #findyourMFW. Fra una sfilata e l’altra, vi racconteremo di posti ed esperienze imperdibili e ci saranno delle sorprese very cool dedicate solo a voi!
STAY TUNED!
LoveUall
I️MURR
Tags: #findyourMWF, app servizi, app urban finder, consigli dei murr, fashion, i murr MFW, i murr sfilate, milano fashion week, milano nascosta, urban finder