Breaking

E’ TEMPO DI……..TE!

Blog / CURVY / Home Slider / Lifestyle / April 10, 2015
Sono finite le feste pasquali, la natura si risveglia e coi primi caldi anche il desiderio di scoprirsi, togliersi gli abiti invernali, indossare colori, di  sentirsi e vedersi più belle.
Spesso però quello che vediamo di noi allo specchio non ci piace e un senso di frustrazione ci pervade.
E noi lo sappiamo bene. L’esperienza sul campo ci ha insegnato che, il più delle volte, l’autostima parte dall’aspetto esteriore. Dalla capacità di accettare il proprio corpo, di instaurare con esso una relazione d’amore. Che sa cogliere le potenzialità, trasformando questi accenti di “personalità” in UNICITA’.

La sensazione di avere un aspetto curato e in ordine in ogni singola parte del corpo contribuirà in modo determinante alla nostra autostima, perché con l’atteggiamento giusto avremo una percezione diversa di noi stesse, ci sentiremo più belle ed attraenti, e la consapevolezza delle nostre forme e proporzioni, della nostra UNICITA’, ci renderà fiduciose in noi stesse e ci aiuterà a riprendere pieno possesso del nostra femminilità e del suo potere.

Per questo vogliamo ricordarti alcuni piccoli grandi gesti che se entreranno nella tua routine potranno aiutarti a vederti e ad essere realmente più bella e sicura di te stessa.

  • “Noi siamo quello che mangiamo”. Perciò alimentati in modo sano e naturale. E ricordati di bere tanta acqua ogni giorno!
  • Fai del movimento. “Mens sana in corpore sano”: dicevano i latini. Prova a ritagliarti dei piccoli momenti per prenderti cura di te stessa, muovendoti, dedicandoti allo sport. Basterà anche solo una camminata veloce 30 minuti al giorno all’aria aperta per bruciare grassi e ridurre i fastidiosi rotolini sui fianchi. Sarà favorita infatti l’espulsione di tossine, la produzione di endorfine, responsabili del buon umore.
  • Tieni i capelli a posto freschi e lavati. Ricordati di sperimentare anche  un nuovo taglio e/o colore che si adattino alla forma del tuo viso. 
  • Sperimenta con il make up.  A volte basta anche solo un velo di mascara, di rossetto nude, rosato o rosso e di smalto trasparente o colorato sulle unghie per sentirti più bella e in ordine. Ogni mercoledì nella nostra rubrica beauty trovi spunti ed idee bellezza molto speciali direttamente dalla nostra make up artist. 
  • Divertiti con la moda, traendo ispirazione dai nostri post. Non è necessario spendere un capitale in capi griffati. Una t-shirt, un top o l’abitino adatto a te, mixati con quello che hai già e gli accessori giusti, saranno sufficienti per creare 2 o 3 outfit e rinfrescare il tuo look!
  • Acquista una buona crema giorno da mettere al mattino e una night cream prima di andare a dormire. struccati sempre ogni sera prima di andare a letto anche se sei stanchissima. Al risveglio noterai la differenza.

Ricordati che essere capace di ritagliarti del tempo solo tuo ti aiuterà a volerti bene di nuovo, a vederti bella e tornare a sorriderti, forte di una nuova consapevolezza della tua immagine e di una fiducia in te stessa che genererà un circolo virtuoso in tutti campi della tua vita e nei molteplici ruoli  che ricopri di mamma, professionista, moglie… che non devono farti dimenticare quello che sei veramente, una DONNA SPLENDIDA e SPECIALE. 

A tutte le nostre donne

un bacio d’aMURR

❤️❤️❤️❤️

51c292fdb869eaa22a0f37df5ea43e83nrm_1416488567-8f4629a8603cca9be7eaed24b2ddb199-cosmo-testimonianze-curvy


Tags: , , ,




Previous Post

È NATA UNA STELLA

Next Post

COTOLETTE DI TOFU CON CREMA DI PISELLI E AGRETTI





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *