Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TUTTE LE TENDENZE SUI COSTUMI DA BAGNO PE 2016

Fashion / Home Slider / Trends / July 8, 2016

Da qualche anno a luglio si svolge un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori in fatto di beachwear, la MIAMI SWIM WEEK dove vengono presentate le migliori collezioni di costumi a livello mondiale.

Quest’anno si svolgerà’ dal 14 al 19 luglio 2016 e noi naturalmente staremo connessi per capire i TREND più interessanti del prossimo anno.

Nel frattempo, visti i week end e le vacanze al mare sempre più prossime per la maggior parte di voi, vi raccontiamo le tendenze costumi di quest’estate 2016.

Abbiamo individuato 4 TREND beachwear che vogliamo raccontarvi.

1. JUNGLE FEVER: un omaggio alla bellezza selvaggia dell’Africa e della sua giungla, in una ricca palette di verdi e colori acidi, in stampe coloratissime di fiori e foglie, richiami etnici e tribali, pattern animali in versione hip hop-punk unite al colore, in più frange, macramé e ricami fatti a mano. Su stampe digitali e tessuti sia tecnici che naturali e’ un mood dagli esiti davvero eclettici che non perde mai di fascino.

2. RAVE COUTURE: gioca su geometrie e disegni pop in un omaggio POP ART. Effetti optical e motivi geometrici per un’ eleganza sofisticata da red carpet anche in spiaggia.

3. BRUTAL GLAM: interpreta la donna della nuova era, tendenza che vedremo trionfare anche la prossima PE 2017 in tutta la moda femminile. E’ la donna intergalattica, forte e aggressiva che indossa colori DARK metallici, pelli di rettili metallizzate e stampate. Capi futuristici progettati per una donna forte, grandiosa e imperiale.

4. SPORTY CHIC: Se quest’anno ha trionfato la donna sportiva in città, anche al mare non sarà da meno, anzi, questo trend è un tributo alla prestazione fisica con costumi da bagno sportivi per il tempo libero, con color blocks accesi e dal design essenziale, geometrico e scultoreo che mette in evidenza spalle toniche, addominali scolpiti e gambe slanciate. Perfetto per chi cerca la praticità e la libertà nei movimenti.

Sono di TENDENZA :

. Reggiseno a fascia a balconcino stile Saint Tropez anni ’50/ ‘60 e anche il monospalla, abbinato anche allo slip alto (il reggiseno a fascia e’ nato nel 1967 e fu di gran moda negli anni 70).

. Il Trikini (costume formaro da un reggiseno e da uno slip uniti da una fascia centrale) riservato ai fisici con adodminali scultorei

– Bikini a triangolo effetto uncinetto, crochet, preferibilmente bianco o corda

– Lo slip cut alto per contenere e valorizzare ventre e fianchi più abbondanti

– Il Neoprene in versione top con spalla all’americana, a triangolo balconcino dall’anima sporty effetto scuba diving.

Volete scoprire di più anche sulla tendenza dei costumi interi, tornati di moda, i modelli di bikini più adatti a ciascuna fiscità e gli accessori più cool per quest’estate?

Continuate a seguirci nelle prossime settimane…

Bacini

I MURR

JungleFever_ BIKINI-2016_002

TREND JUNGLE FEVER

A model walks the runway at the Maaji Swimwear fashion show during Miami Swim Week 2016 at the FUNKSHION Tent on July 19, 2015 in Miami, Florida.

TREND JUNGLE FEVER

Rave Couture_urbinatialtissia

TREND RAVE COUTURE

SPORTY_gigi-hadid-playlist-hoch-spl1008388_001_generic_medium

TREND SPORTY indossato da Gigi Hadid

brutal glam

BRUTAL GLAM

Brutaò Glam_goldepoint metallizzato

TREND BRUTAL GLAM per GOLDEN POINT

trikini-victorias-secret-2016-2

TREND TRIKINI VICTORIA’S SECRET con inserti crochet nello slip.

calzedonia-costume-sporty-Jungle_2016-1000-1

TREND JUNGLE FEVER su modello SPORTY per questo costume due pezzi di CALEDONIA.

slipcutalto_costume-da-bagno-pin-up-stella-jean

TREND SLIPCUT ALTO per un costume da bagno modello pin up di STELLA JEAN

Scuba_neoaprene_sportyAdriana-Lima-Calzedonia-Swim-2016-Campaign08

ADRIANA LIMA indossa un bikini TREND SPORTY in Scuba neoaprene di CALZEDONIA.

2016-Handmade-Crochet-Hlater-Swimsuit-Triangle-Bikini-Swimwear-Bikini-set-Women-Sexy-Swimsuit-Bath-Suit-Bikini.jpg_640x640

BIKINI HANDMADE CROCHET

 

 


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

Confettura di albicocche light

Next Post

Trend P/E 2016 - PIZZO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *