Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend – Scarpe SS 2014

Accessories / Trends / June 23, 2014

E’ arrivata l’estate, la pelle si scopre e respira, via anche le calze, i piedi si abbronzano e possono diventare veri protagonisti, con la giusta cornice, un paio di scarpe, possiamo valorizzare la nostra figura, slanciarla o fare la differenza su un outfit neutro, renderlo indimenticabile, impreziosirlo.

foto 5 (31)

Sapete bene quanto noi adoriamo le scarpe e vogliamo segnalarvi quelli che abbiamo individuato – tra una passerella e l’altra e facendo ricerca – essere i trend di questa stagione.

foto 2 (53)

La varietà è ampia al punto di poter scegliere il modello che più ci piace a seconda del momento della giornata, dell’occasione e dei nostri gusti.

Potete per esempio sentirvi in mood sporty, ma rigorosamente chic con sandali di design e ultra-confortevoli con tomaio più o meno alta, oltre che colorati, minimal e con inserti e dettagli preziosi e di tendenza mixando materiali differenti e a contrasto (ad esempio blu elettrico/ borchie/ gomma nera ), di PRADA che colora e rende unici i suoi sandali con pietre o fasce in pelle lucida.

foto 3 (45)

foto 1 (51)

foto 2 (54)

Scarpe chiuse in versione da ginnastica di Fay,  più mascoline stringate come quelle di Jil Sander o con fibbia di Tod’s.

foto 4 (34)

foto 5 (30)

Ma ci sono anche sandali bassi eleganti per le vostre sere d’estate al mare.

Modelli che richiamano i grandi trend di stagione, dalla Flower Mania, con inserti di fiori in 3D, al black & White, al total white…

foto 3 (49)

Volete essere sempre chic e iper-femminili ma sui tacchi proprio non ci salite? Irrinunciabile allora è la ballerina, che quest’anno richiama e rivisita proprio quella da danza classica con lacci in pelle e tessuto da legare e annodare “alla schiava” con un fiocco intorno alla caviglia o al polpaccio.

foto 4 (33)

Chi invece a terra non ci vuole proprio scendere, di giorno, su un paio di pantaloni capresi classici o di jeans, in versione più sportiva, sodganati i tacchi bassi, 5 cm, sufficienti a slanciare la figura e la falcata, per un’allure dal tocco vintage, come sulla passerella di BLUGIRL.

foto 1 (52)

Per le più bon ton, le decolletées “Chanel” a punta, con citurino dietro il tallone che lascia calcagno scoperto, non tramontano mai!

foto 2 (55)

I colori? Pastello, neutri carne, colori a contrasto e accesi, effetto metallizzato, che non tramonta dallo scorso anno.

foto 4 (32)

Ma i tacchi, direte voi? Vi anticipiamo che pensare a semplici tacchi a spillo è limitante, tantomeno al plateau… la moda, infatti si è sbizzarita concependo nuove forme, di isprazione geometrica, ha giocato con materiali al punto da far diventare i tacchi sculture, gioielli, elementi di design… curiosi?

foto 1 (50)

…To be continued…

Bacini

I MURR


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

Perdonare? A volte è tutta una questione di valori

Next Post

TREND - Total White





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *