Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend accessori P/E 2018: I Camperos

Accessories / Fashion / Home Slider / Trends / February 20, 2018

Lo stile country sembra ritornare alla ribalta e lo dimostra il mood cowboy western che avrà grande successo questa primavera http://www.imurr.com/trend-pe-2018-cowboystyle/ Immancabili, a completare e/o a caratterizzare il look sono gli stivali sopra la caviglia o più alti al polpaccio con bordi superiori stondati più alti sui lati che scnedono a V in mezzo, tacchetto e  dalla punta leggermente in sù e spesso metallizzata.

Sono spesso incisi, disegnati, decorati, con frange,  borchiati o destrutturati aperti a fibbie, come proposti da Chloé. Di solito sono in cuoio dai colori naturali, neri o coloratissimi (rosso, azzurri o argento), come vanno quest’anno, ma non manca il denim (R13).

Li hanno proposti in passerella, Maison Margiela, Givenchy, Chloé, Cristiano Burani, R13, Versus by Versace, Calvin Klein, Fausto Puglisi, Pinko.

I Murr’s Tips

Belli sotto vestitini svolazzanti a balze e a rouches e in generale mini dress freschi, più sexy, country classico sotto abiti midi dalle fantasie floreali. Perfetti i camperos sotto pants, in particolare blue jeans straight o skynni inseriti dentro  o lasciati fuori con gamba svasata, anni ’70.

Evitateli se avete una caviglia e un polpaccio poco affusolati…. rischierebbero di non donare alla vostra figura, creando un effetto “tronco”.

Bacini

 

I MURR

Versus Versace, Givenchy, Maison Margiela

Cristiano Burani

Maison Magiela

Maison Margiela

R13

R13

R13

Calvin Klein

Pinko

Anna Sui

Givenchy

Versus Versace

 

Fausto Puglisi

Chloé

Chloé


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2018: Le Piume

Next Post

SPRING MAKE UP NEWS !





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *