Lo stile country sembra ritornare alla ribalta e lo dimostra il mood cowboy western che avrà grande successo questa primavera http://www.imurr.com/trend-pe-2018-cowboystyle/ Immancabili, a completare e/o a caratterizzare il look sono gli stivali sopra la caviglia o più alti al polpaccio con bordi superiori stondati più alti sui lati che scnedono a V in mezzo, tacchetto e dalla punta leggermente in sù e spesso metallizzata.
Sono spesso incisi, disegnati, decorati, con frange, borchiati o destrutturati aperti a fibbie, come proposti da Chloé. Di solito sono in cuoio dai colori naturali, neri o coloratissimi (rosso, azzurri o argento), come vanno quest’anno, ma non manca il denim (R13).
Li hanno proposti in passerella, Maison Margiela, Givenchy, Chloé, Cristiano Burani, R13, Versus by Versace, Calvin Klein, Fausto Puglisi, Pinko.
I Murr’s Tips
Belli sotto vestitini svolazzanti a balze e a rouches e in generale mini dress freschi, più sexy, country classico sotto abiti midi dalle fantasie floreali. Perfetti i camperos sotto pants, in particolare blue jeans straight o skynni inseriti dentro o lasciati fuori con gamba svasata, anni ’70.
Evitateli se avete una caviglia e un polpaccio poco affusolati…. rischierebbero di non donare alla vostra figura, creando un effetto “tronco”.
Bacini
I MURR
Tags: #accessori2018, #camperos, #countrylook, #cowboy, #cowboystyle, #maisonmargiela, #moodwestern, #r13, #spring2018, #ss2018, #stivaletti, #stivali, #stivaliborchiati, #tendenzescarpe, #trendP/E2018, #trendscarpe2018, #versus, CHLOÉ, FAUSTO PUGLISI, givenchy, ILOVEMURR, IMURR, scarpe