Breaking

“REMISE EN FORME” in erboristeria…

GREEN / May 14, 2013

1_cover_tisane erbe remise en forme

Con l’arrivo della bella stagione si fa più forte il desiderio e la necessità di sentirsi e apparire più belli, più sani e in armonia col nostro corpo. Vogliamo quindi proporvi alcuni consigli volti a rimediare in modo naturale specifici problemi, sfruttando le proprietà benefiche di erbe e piante …

1) Per la pancia tesa e gonfia l’ideale è la polvere della pianta del BAOBAB – che potrete trovare in erboristeria– nella quantità di un cucchiaio diluita in un generoso bicchiere d’acqua da bere prima dei pasti, sarà la soluzione ideale.

2_rainbow-baobab-tree-joubert-1011931-xl

2) Se il vostro problema è la cellulite con l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e creme, massaggi e “cotillon” non vi soddisfano in pieno, provate ad aiutare il vostro corpo, oltre che con i trattamenti che già state seguendo, anche assumendo un paio di capsule al giorno di CENTELLA ASIATICA. Il prodotto, un toccasana per la circolazione degli arti inferiori, protegge anche vene e capillari.

 4_equiseto

  1. Riminineralizzatevi, elasticizzatevi, rassodatevi con una ventina di gocce di EQUISETO diluite in acqua due volte al giorno. Da assumere lontano dai pasti.

5_hieraciumpilosella09

4) Sempre con venti gocce e sempre lontano dai pasti, la vostra ritenzione idrica diminuirà: in questo caso il prodotto da usare è la PILOSELLA che svolge un’azione ipotensiva.

 6_flickr-5075189902-hd

5) Mangiate troppo, tendete ad abbuffarvi? Non riuscite a trattenervi per necessità fisiologiche e golosità? Il THE DI GIAVA vi calmerà l’appetito aiutando il fegato, abbassando nel contempo anche il colesterolo. Bevetene da due a tre tazze al giorno e preparate la bevanda lasciando il prodotto, nella misura di un cucchiaino da the, in infusione per cinque minuti.

Centella asiatica Lvs Dsc01919

Ad ogni problema una soluzione…

PROVARE PER CREDERE!

Bacini

I MURR


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Tendenze colore: EMERALD GREEN!

Next Post

Quest'estate il rosso non va di moda...





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *