Con l’arrivo della bella stagione si fa più forte il desiderio e la necessità di sentirsi e apparire più belli, più sani e in armonia col nostro corpo. Vogliamo quindi proporvi alcuni consigli volti a rimediare in modo naturale specifici problemi, sfruttando le proprietà benefiche di erbe e piante …
1) Per la pancia tesa e gonfia l’ideale è la polvere della pianta del BAOBAB – che potrete trovare in erboristeria– nella quantità di un cucchiaio diluita in un generoso bicchiere d’acqua da bere prima dei pasti, sarà la soluzione ideale.
2) Se il vostro problema è la cellulite con l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e creme, massaggi e “cotillon” non vi soddisfano in pieno, provate ad aiutare il vostro corpo, oltre che con i trattamenti che già state seguendo, anche assumendo un paio di capsule al giorno di CENTELLA ASIATICA. Il prodotto, un toccasana per la circolazione degli arti inferiori, protegge anche vene e capillari.
-
Riminineralizzatevi, elasticizzatevi, rassodatevi con una ventina di gocce di EQUISETO diluite in acqua due volte al giorno. Da assumere lontano dai pasti.
4) Sempre con venti gocce e sempre lontano dai pasti, la vostra ritenzione idrica diminuirà: in questo caso il prodotto da usare è la PILOSELLA che svolge un’azione ipotensiva.
5) Mangiate troppo, tendete ad abbuffarvi? Non riuscite a trattenervi per necessità fisiologiche e golosità? Il THE DI GIAVA vi calmerà l’appetito aiutando il fegato, abbassando nel contempo anche il colesterolo. Bevetene da due a tre tazze al giorno e preparate la bevanda lasciando il prodotto, nella misura di un cucchiaino da the, in infusione per cinque minuti.
Ad ogni problema una soluzione…
PROVARE PER CREDERE!
Bacini
I MURR
Tags: 2013, amore, amour, biologico, consigli, CUORE MURR EMOZIONI, erbe della salute, fashion, i murr, mangiare sano, medicina naturale, milano, naturopatia, RICICLO, vestiti con stile