In soli tre giorni, insieme a nostro figlio Mario, abbiamo toccato due tappe italiane molto importanti del nostro tour di presentazione di “Vestiti con stile”: quella di Roma e quella di Bologna.
Oggi vogliamo proporvi un assaggio dell’evento di giovedì sera a Roma da Wonderfool, un concept store del benessere molto particolare in quanto rivisitazione contemporanea di un tradizionale gentleman’s club, ora aperto anche alle donne (di questo posto, vista la sua unicità, vogliamo parlarvi più nel dettaglio nei prossimi giorni…).
L’accoglienza che ci è stata riservata nella Capitale è stata unica e calorosa: amici vecchi e nuovi, e poi ex “bucce” e concorrenti dello “Show Murr”, ormai radiose e sicure del loro stile, ci sono venute a trovare, facendoci una grande sorpresa.. Non sono mancate diverse interviste con blogger e giornalisti, oltre a un bagno di folla arrivato lì per noi, pronto ad ascoltarci mentre raccontavamo il nostro libro insieme al prezioso intervento e supporto di Maria Elena Capitanio – fashion editor, ufficio stampa e docente di fashion communication allo Ied), che ci ha fatto da correlatrice durante la prima parte dell’evento!
A ciascuno dei partecipanti, come sempre, abbiamo dedicato un momento per conoscerci, confrontarci, regalare un piccolo consiglio di stile secondo il nostro punto di vista, consigliare un prodotto per l’hair care o l’hair styling che Testanera ha offerto come cadeau a tutti, autografare il nostro libro, scattare qualche foto e goderci la lunga serata romana animata da catering e Dj Set a cura di Floriana Serani, designer e fashion blogger.
Mario, arrivato a metà evento, si è molto divertito, ballando a ritmo di musica, intrattenendosi (e intrattenendo gli ospiti!) e firmando anche lui autografi….
Vedervi così in tanti, sentire il vostro calore, godere dell’ospitalità (non solo per l’evento di giovedì…) che Sonia Rondini, organizzatrice dell’evento, che festeggiava il suo compleanno proprio allo scoccare della mezzanotte, ci ha riservato insieme a colleghi e amici, a Prospero e il suo staff di Wonderfool, è stato inaspettato ed emozionante.
Vi racconteremo presto sul nostro blog e nel corto girato per l’occasione il resto del viaggio e delle due giornate trascorse a Roma, baciata dal sole e da un fresco vento primaverile…. Stay tuned!!!
Un grazie di cuore a:
Sonia Rondini, organizzatrice dell’evento e direttore creativo e blogger di www.fashionintown.it
Prospero Di Veroli e WONDERFOOL
Maria Elena Capitanio
Bacini
I MURR
Tags: 2013, amore, amour, bag, beauty, bellezza, CHECK UP ARMADIO, club maschile, CONCEPT STORE, consigli, consulenza stilistica, CUORE MURR EMOZIONI, cura del corpo, dettagli di stile, FASHION. STILE FRANCESE, i murr, make over, personal shopping, relax, roma, shopping is amurr, spa uomo, stile, vestiti con stile, Wonderfool