La collezione nata da un’inconsueta collaborazione tra ANTONIO MARRAS e PIQUADRO non poteva non avere un sapore poetico.
12 modelli di borse uomo presentati a PALAZZO CLERICI e aspirate da 12 uomini che hanno segnato la storia ciascuno nel proprio campo: dalla letteratura alla musica, passando per la fotografia….
FRANZ KAFKA con la bombetta, GIACOMETTI fra le sue sculture di donne longolinee, SERGE GAINSBOURG , BOB DILAN con la sua chitarra, SIMENON immerso nella lettura, KEROUAC con la sua bottiglia di jack daniel’s …….. Ogni allestimento una performance e una diversa valigia, borsa, o zaino. Un’atmosfera dei primi ‘900, affiancata da mezzi tecnologici, infatti agli ospiti venivano consegnati degli iPad per viaggiare attraverso le installazioni con la realtà’ aumentata solo accostando il tablet ad un’insegna le scene si animavano come in un film. Connubio perfetto tra passato e futuro che si riversa sulla collezione di borse multifunzionali e strutturate ma con un’allure d’antan .
Mario si è divertito tantissimo interagendo con la sua installazione preferita dove ha dato spettacolo agli ospiti, simulandosi cantante e ballando…….
Guardate tutte le foto nel post.
Seguiteci nella settimana della moda ogni giorno vi porteremo alle più’ interessanti presentazioni e sfilate……
Love Is aMURR
THINK POSITIVE
loveUUUUUUUU
I MURR
Tags: 2013, capsule, fashion week, man milano, marras, moda, murr, piquadro, uomo