Streetstyle d’avanguardia contaminata da tagli classici sartoriali altamente dettagliati. Tutti gli outfit sono stati accompagnati da accessori classici come le scarpe stingate ma in colori fluo e plastica. Questi gli abiti in passerella….
Ma Vivienne Westwood nel suo show uomo non si è limitata a far sfilare la sua collezione, ma ha messo in scena un tema a lei, come a noi e ormai a molti, molto caro: i cambiamenti climatici legati all’economia mondiale.
Una RIVOLUZIONE è quella che ha voluto proporre in passerella e nero su bianco in un vero e proprio manifesto della “Climate Revolution” che tutti noi ospiti della sfilata abbiamo avuto modo di leggere, perché lo scopo ultimo è sensibilizzare il grande pubblico sulla questione così da mettere davvero in atto il cambiamento…. partendo dal presupposto che se vogliamo un’economia solida dobbiamo partire da un’ambiente sano, perché quello che danneggia l’ambiente, danneggia anche l’economia e viceversa.
Per approfondire ogni singolo aspetto e le proposte di questa rivoluzione che dovrebbe toccare le coscienze di ciascuno di noi, in quanto abitanti del Pianeta, vi invitiamo a visitare il sito web dedicato: http://activeresistance.co.uk/getalife/index.html
Happy new era, happy new world!
bacini
I MURR
Tags: 2013, man, milano fashion week, murr, vivienne westwood