Appuntamento imperdibile quello del Festival di Cannes, sia per la kermesse cinematografica dei film che vedremo o abbiamo visto quest’anno, che in genere si distinguono per particolare qualita’, sia per la sfilata quotidiana di attori e celebrities su uno dei red carpet più famosi al mondo.
E di certo l‘edizione 2016 non ha deluso: tra attrici storiche e super modelle che, a quanto pare, hanno deciso prepotentemente di tentare di rubare la scena alle attrici. Ma alcuni abiti che hanno indossato non hanno reso giustizia ai loro fisici statuari, mentre pancioni e fisici più morbidi, qualche sana ruga del tempo, stile innato o riscoperto e tanta ironia portati da attrici storiche o stelle nascenti, hanno invece brillato e, per noi, dominato la scena…
Vedere per credere….
Pronti?
Bacini
I MURR
Naomi Watts in Michael Kors Collectione Susan Sarandon in Jean-Paul Gaultier
Blake Lively, radiosa e col pancione più o meno in vista, è la vera sorpresa di questa edizione del Festival di Cannes
Blake Lively indossa un abito principesco celeste pastello in stile Cenerentola di Vivienne Westwood Couture con bustier ricamato a fiori, maxi gonna vaporosa a balze.
Susan Sarandon, ironica, radiosa, esplosiva e disinvolta in Jean Paul Gaultier, per noi vince la Palma d’Oro della femminilità più autentica. Peccato solo non abbia piu’ le gambe per lo spacco eccessivo e la scollatura forse troppo ampia…
Kristen Stewart in Chanel
Kirsten Dunst è bellissima in questo long dress Gucci da diva anni ’50 in organza di seta color cipria con rose ricamate.
Julia Roberts, per la prima volta a Cannes, forse troppo tradizionale in abito da sera firmato Giorgio Armani Privé
Lily Rose Depp, figlia di Johnny, in look Chanel, di cui è testimonial.
Karlie Kloss in stile retro silver & gold by Louis Vuitton, rilancia il cerchietto con fiocco laterale
Eva Herzigova novella Marilyn in bianco indossa un magnifico abito di ispiarzione anni ’50 Christian Dior Couture. Bocciate le pumps nere. Peccato.
Kendall Jenner, giovane e sexy femme fatale in Atelier Versace
Bella Hadid, sorella della top del momento, Gigi, con l’abito in seta rossa di Alexandre Vauthier, esagera con spacchi e scollature, anche se il fisico glielo permette…ma resta una caduta di stile… Bocciata
Bella Hadid si risolleva dalla caduta di stile con questo nude look dai toni bonzo by Roberto Cavalli, molto più adeguato all’occasione.
Rosie Huntington Whiteley, bellezza mozzafiato e lady in red ma… too much..più che un dress code da red carpet sembrerebbe da boudoir…
Preferiamo Rosie Huntington Whiteley fuori dal red carpet, in questo completo bianco con pantalone. Primaverile ed impeccabile.
Che stile i coniugi Clooney…
Tags:
#abitidasogno,
#attori,
#bestdressed,
#cannes2016,
#cannesdresses,
#longdress,
#redcarpet,
#redcarpetcannes2016,
CELEBRITIES,
IMURR