Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Colpo di Fulmine: HYMY BAG – La borsa del sorriso

Accessories / Blog / May 19, 2016

E’ già mania sia in Europa che in Italia e persino in Giappone… Noi non potevamo che scovare questa chicca, scoprirla in tutti i suoi dettagli, innamorarcene e poi condividerla con voi!

Sapete quanto noi amiamo le borse e questa volta Mrs. Murr, come già sapete se ci seguite sui nostri social, sta da qualche mese testando e indossando una borsa molto molto speciale. Si chiama HYMY BAG, la borsa del sorriso (“hymy”, in finlandese) è una borsa modulare interamente personalizzabile che nasce dalla creatività Made in Italy di Stefano Galandrini, giovane designer che ha “respirato” di borse e cose di pelle da sempre, nell’azienda di famiglia.

L’idea è molto semplice, ma completamente rivoluzionaria, perché la si costruisce a proprio gusto componendo le diverse parti che ne formano la struttura esterna ed interna.

Ci piace perché che infonde energia e buonumore sottolineando la personalità di chi la indossa, un oggetto di design dall’ironia che non passa certo inosservata. Il bello è che cambia insieme al vostro stile e al vostro umore, perché è letteralmente scomponibile e componibile!

Infatti, grazie ai bottoni a pressione è un gioco assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, per poi aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. In soli 90 secondi è possibile cambiare HYMY BAG secondo il proprio umore o mood di giornata.

HYMY BAG è versatile e componibile all’infinito. Propone attualmente oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma! Si va dalla morbida pelle di vitello (nelle diverse finiture derby, gummy o vernice lucida) alla leggerissima gomma EVA. Di dimensioni medie, questo capiente bauletto è perfetto da abbinare a ogni outfit dall’informale al classy, dal pranzo di lavoro all’aperitivo, dalla serata con le amiche al brunch.

Amiamo il messaggio che trasmette insieme al suo concept, che la felicità si costruisce ogni giorno, proprio come la HYMY Bag!

http://www.hymybag.com

Bacini e… un “hymy” a tutti voi, aMURRini!

I MURR

IMG_0855

BOAZ_3_2

BOAZ_3_1

CRAZY-1-2

CARIBBEAN_2_1

CaDtnKMWEAAMolK


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

BELLEZZA IN PUNTA DI DITA!

Next Post

Highlights from Cannes 2016 - I Red Carpets





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *