Breaking

FOOD HUNTING: it’s FUROchic time!

Accessories / Blog / Fashion / FOODIE hunter / May 22, 2016

Si è fatta tanto attendere, ma finalmente è arrivata la bella stagione.

I primi giorni di maggio non avevano promesso bene, anzi, sembrava di essere tornati a novembre. Così, le settimane scorse, io e i miei amici MURR ci siamo rintanati in locali al chiuso a gustare le prelibatezze di cui vi abbiamo parlato nei post precedenti.

Ve le ricordate? I nuggets di Gesto, i maki di ITAshi e i burger vegani di Flower Burger… Ci torna l’acquolina in bocca.

Questa settimana abbiamo deciso di stupirvi. Siete pronti a scoprire in che modo?

Non vi parliamo di food, o meglio: non vogliamo raccontarvi di cosa abbiamo mangiato, ma di come l’abbiamo fatto.

Siamo tre tipi chic, non c’è che dire, abbiamo uno stile personale che non abbandoniamo, ma questo non vuol dire che non ci piaccia mangiare all’aperto. Chi l’ha detto, infatti, che i picnic non possono essere di classe?

E’ finalmente arrivata l’idea che rende la vostra schiscetta chic, nel vero senso della parola: si chiama, infatti, Furo Chic.

Il pranzo al sacco non fa impazzire nessuno: immaginate di essere al lavoro (per fortuna oggi è domenica… Relax!), sono le 13 in punto e cosa fate? Tirate fuori dalla borsa un sacchetto di plastica con il vostro lunch box? Non c’è un modo elegante di farlo: è davvero antiestetico.

Noi abbiamo deciso di pranzare insieme, senza farci coccolare da chef esperti o in ristoranti costosi: abbiamo puntato sul fai-da-te, ma sempre con stile.

Abbiamo provato il porta-schiscetta chic, creato da Alessandro Vannicelli e Fabrizio Castellazzo: fondatore del blog Schisciando il primo, e leader dell’azienda Altriluoghi il secondo.

Dall’incontro fra chi è riuscito a fare della schiscetta uno stile di vita e chi punta sul cotone biologico e i colori naturali, è nato Furo Chic.

Non siamo stati ancora chiari su cosa sia, quindi facciamo un passo indietro: si ispira al porta-bento, cioè il furoshiki, l‘involucro per la schiscetta giapponese.

Furo Chic è il nuovo accessorio di stile perfetto per la bella stagione, quando piuttosto che passare un’ora in un locale al chiuso, tutti preferiamo metterci all’ombra in un prato con amici.

Furo Chic è disponibile in due fantastiche fantasie, ispirate – ovviamente – al piatto principe della tradizione italiana. Quale, se non Sua Maestà la pasta? Il delizioso porta-schiscetta si ispira infatti alle farfalle al pesto e a quelle arrabbiata – e i colori sono quindi il verde e l’arancione (colori, certamente, naturali).

Ma non è finita qui: Furo Chic è incredibilmente versatile. Oltre ad aver risolto l’imbarazzo delle pause pranzo, a seconda di come viene annodato, può trasformarsi in un pratico porta-tablet.

Noi ci siamo divertiti a scoprire tutti i modi di usare Furo Chic mentre, per una volta, mangiavamo spuntini preparati proprio da noi (ci credete?) e abbiamo già pensato di regalarlo a qualche amico.

Vi piace l’idea?

Fateci sapere scrivendo a foodiehunter@imurr.com

FullSizeRender (63)

IMG_1012

IMG_1003

IMG_1011

 


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

CRACKERS AI SEMI

Next Post

Trend P/E 2016 - Pijama Party!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *