Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#FINDYOURMFW CON URBAN FINDER – N.30 MILANO

Accessories / Fashion / Home Slider / Trends / February 26, 2016

 

Tra eventi e sfilate della Milano Fashion Week, 24h non sembrano bastare, ritmi frenetici e tanta tanta voglia scoprire novità, incontrare persone e talenti, tornare in luoghi del cuore in occasione di serate o cocktail speciali.. Vogliamo continuare a portarvi in giro con noi per la Milano modaiola, potremo scoprire insieme qualche indirizzo nascosto, grazie al nostro preziosissimo Personal Finder, la app Urban Finder. E, in occasione della MFW, ha deciso di sorprenderci!

L’hashtag #findyourMFW, sarà un riferimento indispensabile per voi appassionati di moda e luoghi cool della città meneghina, in questi giorni più modaiola che mai.

E in più, scaricando la app, ne vedrete delle belle!

Oggi desideriamo raccontarvi di un altro luogo a noi molto caro, un piccolo regno di femminilità e stile che conquista sin dalla prima visita. Conosciamo N.30 dal 2010, quando con il nostro programma, Buccia di Banana abbiamo registrato qualche puntata.

Di questo Concept Store ci hanno sempre affascinato la location in un cortile interno di via Spiga, precisamente al N.30 da cui prende il nome, la minuziosa ricerca di giovane creatività e la gentilezza delicata dei due titolari, Ezia, e il marito giapponese Iwata, che ti accolgono non appena varchi la soglia del loro Concept.

Più che un Concept store si tratta un salotto con la concezione della boutique di un tempo, dove passare a fare qualche chiacchiera, bere un caffè e sbirciare tra le novità sempre esposte e presentate con grande gusto e sapiente maestria, la cui direzione creativa da sempre è affidata a Francesco Biacca.

Sicuramente, un luogo ben diverso da tutti gli altri Concept stores milanesi, specializzato sugli outfit da sera, da cocktail, da cerimonia e se si vuole essere veramente speciali in qualsiasi momento della giornata.

Oltre ad una grande scelta di abiti, è possibile trovare anche una accurata selezione di scarpe, borse, gioielli, occhiali e profumi.

Da qualche anno, infatti, N30 di sta specializzando anche sui profumi di nicchia e lo si può già vedere dalla ricerca di fragranze che è possibile testare facendo dei veri percorsi olfattivi.

Il concept è stato fondato nel 2008 come multi-brand store con particolare focus sui fashion trends e l’arte contemporanea. Il negozio si è sempre distinto per l’accuratissima selezione dei capi e accessori in vendita e per le collaborazioni esclusive con alcuni brand luxury e di nicchia. Oggi più che mai lo store è considerato  a livello internazionale un riferimento chiave per la moda. 

Situato in Via della Spiga, per l’appunto, al Numero 30, la boutique a due piani è, per definizione, il meeting point di giovani designers e visitatori curiosi attratti dalla location così sofisticata ed elegante.

Nonostante il suo orientamento multi-brand, N.30 Milano mantiene un approccio di complicità assoluta coi designers, con cui studia costantemente nuove collaborazioni da cui scaturiscono nuovi e affascinanti progetti.

Ogni anno, le figure più di prestigio della fashion industry visitano la boutique per vedere le collezioni e le anteprime di maggiori brand e per partecipare agli eventi che N.30 organizza con brand e istituzioni internazionali.

Lasciatevi incantare!

Bacini

I MURR

Contatti:

N.30 MILANO

Via Della Spiga 30
20121 Milano, Italia
info@n30milano.com

 

IMG_4811

IMG_4807

FullSizeRender

FullSizeRender (2)

FullSizeRender (1)

FullSizeRender (3)

FullSizeRender (4)

FullSizeRender (5)

FullSizeRender (6)

FullSizeRender (7)

FullSizeRender (8)

FullSizeRender (9)

IMG_4824

FullSizeRender (10)

FullSizeRender (11)

FullSizeRender (14)

FullSizeRender (13)

FullSizeRender (12)

FullSizeRender (15)

FullSizeRender (16)

FullSizeRender (17)

FullSizeRender (18)

FullSizeRender (19)

FullSizeRender (20)

FullSizeRender (25)

FullSizeRender (24)

FullSizeRender (22)

FullSizeRender (21)

FullSizeRender (23)

FullSizeRender (26)


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

MWFW A/I 2016-2017 - Day 1

Next Post

FOOD HUNTING: IL 55 FIFTYFIVE E #FINDYOURMFW





You might also like



1 Comment

on February 26, 2016

Bellissimo ed originale concept store!!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *