Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BLACK BEAUTY

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / October 11, 2016

Amiche della bellezza, se fino ad ora il bianco era il colore più associato all’idea di detersione, splendore e pulizia, anche del viso, in questo ultimo periodo il colore dell’eleganza assoluta e della sobrietà, vi farà cambiare idea ed il vostro beauty mantra diventerà: NERO SPLENDENTE!

Molti prodotti di bellezza in questo autunno, complice l’azione purificante e detossinante che si attua in prevalenza in questa fase dell’anno, si presentano non solo in packaging neri assoluti ma anche black nelle loro formulazioni.

Ecco che imperversano maschere di bellezza peel-off che strappano via cellule morte, ostruzioni varie e soprattutto i punti neri! Il loro principio attivo è quello del carbone e quindi provate ad indovinarne la colorazione ? Nero, ovviamente!

Già nel 1927, invece, un  farmacista ungherese divenne famosissimo tra le star del cinema come Greta Garbo e Marilyn Monroe, ideando una saponetta arricchita di oli per non seccare la pelle.

Diventata un must, oggi è proposta in vari colori e funzioni e la nera non può assolutamente mancare: la Sea Mud Deep Cleansing Bar infatti, grazie al fango del Mar Morto, carbone e olio di semi di uva, è un toccasana per incarnati impuri, opachi e dai pori dilatati;  riequilibra la pelle problematica, grazie a una leggera esfoliazione che non impoverisce il film idrolipidico, anzi dona alla cute l’apporto necessario di minerali, e la giusta idratazione in profondità.

In contro tendenza anche il dentifricio che, banditi gli agenti sbiancanti dannosi per lo smalto dei denti, affida questo compito al potere purificante del carbone e alla freschezza della menta nera!

Finalmente ho  svelato “il lato oscuro della bellezza”

La Leti

s-l1000

2

Glam-glow

a

1474891741_sapone-nero

1459817727_pasta-de-dente-preta-1-430x413

SPLAT Blackwood_02

SPLAT Blackwood_01.png


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Milano Fashion Week Donna P/E 2017 - DOLCE & GABBANA

Next Post

HIGHLIGHTS FROM PARIS WOMEN FASHION WEEK S/S 2017 - Rivoluzione francese 2.0....





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *