La scuola è finita e prima di partire per le lunghe vacanze estive al mare e chissà in quale altra parte del mondo insieme ai miei genitori, mi godo questi giorni in città in cerca del verde dei parchi, visitando i miei musei preferiti a Milano, come quello di Storia Naturale e quello della Scienza e della Tecnica.
Il tempo, quando non piove, ha temperature già estive, quindi scelgo di indossare i bermuda al posto dei jeans, sono più freschi e mi fanno sentire veramente in vacanza! Mi piace lo stile casual, ma ricercato, per cui una polo blu va benissimo e si abbina alle scarpe, che hanno una decorazione geometrica optical effetto 3D, che mi piace da morire. Un punto di giallo le rende più pop e il verde del giubbino impermeabile ravvivano il mio look, che altrimenti sarebbe troppo blu.
Il cappellino e gli occhiali da sole sono diventati i miei migliori amici, non posso proprio farne a meno! Ho scelto il bomber per essere sempre pronto agli acquazzoni di queste giornate. E ho fatto bene…
E voi come vi vestite in queste giornate di vacanza in città?
Mario
CREDITS:
Foto: Clara Melchiorre
Mario indossa :
Polo e shorts Lyle&Scott
Bomber MELTIN’Pot limited edition
Scarpe MOA
Hat NEW ERA
Occhiali GUCCI