Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MY STYLE: SUMMER VIBES IN GREEN & BLUE

Fashion / Home Slider / KIDS / Our Style / June 14, 2018

La scuola è finita e prima di partire per le lunghe vacanze estive al mare e chissà in quale altra parte del mondo insieme ai miei genitori, mi godo questi giorni in città in cerca del verde dei parchi, visitando i miei musei preferiti a Milano, come quello di Storia Naturale e quello della Scienza e della Tecnica.

Il tempo, quando non piove, ha temperature già estive, quindi scelgo di indossare i bermuda al posto dei jeans, sono più freschi e mi fanno sentire veramente in vacanza! Mi piace lo stile casual, ma ricercato, per cui una polo blu va benissimo e si abbina alle scarpe, che hanno una decorazione geometrica optical effetto 3D, che mi piace da morire. Un punto di giallo le rende più pop e il verde del giubbino impermeabile  ravvivano il mio look, che altrimenti sarebbe troppo blu.

Il cappellino e gli occhiali da sole sono diventati i miei migliori amici, non posso proprio farne a meno! Ho scelto il bomber per essere sempre pronto agli acquazzoni di queste giornate. E ho fatto bene…

E voi come vi vestite in queste giornate di vacanza in città?

Mario

CREDITS:

Foto: Clara Melchiorre
Mario indossa :
Polo e shorts Lyle&Scott
Bomber MELTIN’Pot limited edition
Scarpe MOA
Hat NEW ERA
Occhiali GUCCI

 







Previous Post

BENARRIVATA ANASTASIA!

Next Post

GLI GNOCCHI DI PATATE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *