Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend AccessoriP/E 2018 – Sandali Flat

Accessories / Fashion / Home Slider / Trends / June 12, 2018

Aspettiamo la fine delle piogge per tornare a look più vacanzieri. I nostri piedi vogliono respirare e anch’essi vestirsi d’estate. E allora, dopo una  bella seduta  must di pedicure e un velo di smalto trasparente o colorato, possiamo sfoggiare i nostri sandali preferiti, o un nuovo paio appena acquistato.

Sì, perché i sandali flat, alla schiava, come gli “spartiates” di Rondini, quelli leggendari di Saint Tropez, o quelli allacciati alla caviglia con pon pom colorati misti cuoio e corda, così come altri modelli in cuoio, sempre flat  e incrociati, con applicazioni in pietre dure o semplici con listini dorati, argentati a contrasto o in pelle interamente colorata.

I piedi abbronzati  dall’esposizione all’aria aperta e dalle meritate vacanze estive in totale relax, si meritano di essere valorizzati nel comfort di una scarpa senza tacco, ma ugualmente stilosa.

I sandali sono la calzatura perfetta per tutto il periodo che va da maggio, tempo permettendo, a tutta l’estate, fino a settembre, ovvero, per il look da rientro, prima dell’autunno. Per cui vale la pena investire in una bella scarpa piatta che si adatti ai nostri look da città e vacanzieri, sotto shorts, abiti chemisiers, pantaloni freschi, gonne lunghe, maxi e mini dress.

Cercate il vostro sandalo tra quelli che vi proponiamo. Ispiratevi tra modelli più robusti e  adatti a lunghe camminante e altri più glam

Alameda Turquesa

Zara

Valentino

Roksanda

Rondini – Sandali tropeziennes

Le Capresi de L’Arabesque by Chichi Meroni

Le Capresi de L’Arabesque by Chichi Meroni

Geox

 

Michael Kors

Michael Kors

Rochas

 







Previous Post

Trend P/E 2018 - I Micro top

Next Post

BENARRIVATA ANASTASIA!





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *