Aspettiamo la fine delle piogge per tornare a look più vacanzieri. I nostri piedi vogliono respirare e anch’essi vestirsi d’estate. E allora, dopo una bella seduta must di pedicure e un velo di smalto trasparente o colorato, possiamo sfoggiare i nostri sandali preferiti, o un nuovo paio appena acquistato.
Sì, perché i sandali flat, alla schiava, come gli “spartiates” di Rondini, quelli leggendari di Saint Tropez, o quelli allacciati alla caviglia con pon pom colorati misti cuoio e corda, così come altri modelli in cuoio, sempre flat e incrociati, con applicazioni in pietre dure o semplici con listini dorati, argentati a contrasto o in pelle interamente colorata.
I piedi abbronzati dall’esposizione all’aria aperta e dalle meritate vacanze estive in totale relax, si meritano di essere valorizzati nel comfort di una scarpa senza tacco, ma ugualmente stilosa.
I sandali sono la calzatura perfetta per tutto il periodo che va da maggio, tempo permettendo, a tutta l’estate, fino a settembre, ovvero, per il look da rientro, prima dell’autunno. Per cui vale la pena investire in una bella scarpa piatta che si adatti ai nostri look da città e vacanzieri, sotto shorts, abiti chemisiers, pantaloni freschi, gonne lunghe, maxi e mini dress.
Cercate il vostro sandalo tra quelli che vi proponiamo. Ispiratevi tra modelli più robusti e adatti a lunghe camminante e altri più glam