Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

WISHLIST di ROBERTA-“LUMEA COMFORT” di PHILIPS

Blog / December 3, 2014

Ricordo la prima ceretta della mia vita… Avevo 14 anni. Andai in un centro estetico, con il cuore che batteva forte dalla paura, a farmi strappare i peli di metà gamba, dal ginocchio in giù. Un’esperienza a dir poco agghiacciante che mi ha segnata per molti anni: piccole ustioni, tantissimo dolore e, dopo tutto il martirio, un risultato anche insoddisfacente! Dal quel giorno, e per molto tempo, passai al rasoio. Con il risultato che i peli si fortificavano sempre di più e dovevo depilarmi praticamente tutti giorni. Una schiavitù!

Un giorno a casa di un’amica feci la grande scoperta. Una macchinetta che sembrava un rasoio ma non tagliava i peli, li estirpava alla radice! Non potevo credere ai mie occhi. La soluzione a tutti i miei problemi!!! Fu così che conobbi l’epilatore elettrico. Peccato che ebbi la malaugurata idea di testarlo sul cavo ascellare. No, non potete capire. Un dolore incredibile!!! Con tanto di scena della mia amica che mi correva dietro per depilarmi e io che scappavo a gambe levate con la macchinetta ancorata alle mie ascelle….. Panicooooo!

Superato questo pesantissimo trauma riuscii a riconciliarmi con l’epilatore elettrico. Trovammo un nuovo equilibro e fu il mio fedele amico per molti anni, alternato a qualche ceretta di nuova generazione. Tuttavia, nonostante gli scrub frequenti i miei peli non riuscivano più a uscire e formavano piccole cistine sottopelle. Capii che era arrivato il momento di separarci, dovevo cambiare metodo.

Da quando si è iniziato a parlare di luce pulsata, ne sono rimasta affascinata. Ma l’idea di andare con costanza in un centro a fare tutte le sedute mi scoraggiava. Fino al momento in cui ho scoperto che esisteva un sistema di epilazione a luce pulsata che potevo gestire da sola, direttamente a casa. Ne ho parlato subito con Mr. MURR che, senza farsene accorgere, lo ha cercato e me lo ha regalato. Che meraviglia! Un sogno diventato realtà.

Ho iniziato a usare LUMEA COMFORT di PHILIPS (www.philips.it/lumea) e dopo 2 soli trattamenti eseguiti a distanza di 2 settimane, ho sperimentato una drastica riduzione dei peli. Risultato: una pelle liscia come la seta. Ora, per mantenere questi risultati basta che ripeta il trattamento quando è  necessario.

Io sono RINATA, per questo mi sento di consigliarvelo. Inoltre, LUMEA COMFORT è veloce, maneggevole e totalmente indolore. Lo posso usare su corpo e viso. E si può scegliere tra cinque impostazioni di intensità della luce a seconda del proprio fototipo; in base alla tonalità della pelle si modula il trattamento più adatto. Praticamente non bisogna pensare a niente. Si passa e via. E si previene la ricrescita dei peli in modo definitivo!

Non potrei più immaginarmi senza!!! Per questo è nella mia WISHLIST… Dopotutto prendersi cura di sé deve essere una coccola e non una tortura, no? E LUMEA è una SUPERCOCCOLA d’aMURR!!!!

Bacini.

ROBERTA

FOTO 1

FOTO 3







Previous Post

WISHLIST di ANTONIO- JEAN-MARIE FARINA di ROGER&GALLET

Next Post

WISHLIST di ANTONIO- MARMORELLE ROSSO di TENUTE RUBINO





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *