Breaking

TUTTA COLPA DI ARMANI!

Blog / Fashion / March 5, 2015

“Armani mi ha colta in fallo. Il mio bel mantello è stato legato troppo stretto. Ma nulla può fermare me e l’amore che mi hanno dato la forza di rialzarmi. Grazie per gli auguri, sto bene”. Questa è la dichiarazione rilasciata sul suo profilo instagram. Ma facciamo un passo indietro per capire in cosa consiste la “colpa” di Armani.

Ai BRIT AWARDS, che si sono svolti la settimana scorsa, a catturare l’attenzione di tutti non solo stati solo i vincitori ma lei, Madonna. Che nel rispetto della tradizione si è presentata con un look decisamente scenografico. Top item del look il mantello lungo e nero by Armani, che i suoi ballerini avrebbero dovuto “delicatamente” tirare. Peccato che uno di loro lo abbia fatto con troppo vigore. E plof! Madonna è caduta all’indietro. E se sul web si malignava sulla sorte che sarebbe toccata allo sfortunato ballerino, lei si è rialzata subito e ha ripreso la performance.

Erano vent’anni che non si esibiva sul palco dei BRIT, l’attesa era tanta e questa volta anche il consenso ottenuto per la professionalità dimostrata. Ma c’è un ma… La canzone che cantava nel momento della caduta si chiama ”Living For Love” e parla delle cadute nella vita e della sua voglia di andare avanti. Immaginate i rumors… A questi si è aggiunta la reazione di Armani, intervistato al termine della sfilata di Emporio qualche giorno fa… Re Giorgio non ce l’ha fatta e ha dichiarato: “Madonna è molto difficile, non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine”.

Perché ve lo abbiamo raccontato? Abbiamo riso come due bimbi, tutto qui. E poi un po’ di fashion gossip non fa mai male ahahahahaha.

Bacini.

I MURR

 FOTO 2 ar

FOTO 3ar

FOTO 5 (75)







Previous Post

MILANO FW 2015-16 BEAUTY TRENDS

Next Post

#IMURRGOTOISRAELWITHMARIO - Tel Aviv Diary - Day 1





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *