Breaking

MILANO FW 2015-16 BEAUTY TRENDS

beauty / Beauty / BEAUTY / March 4, 2015

Hanno trionfato Buon Gusto, Stile ed Equilibrio sulle passerelle milanesi, dosati in un mix di inconfondibile eleganza.

Splendidi nude look hanno illuminato i volti delle modelle, rendendole fresche come rose appena colte. I toni scelti sono stati il beige, il rosa e l’arancio. Sugli occhi queste nuance sono state messe in risalto da mascara allunganti e da ciglia finte sapientemente applicate una a una. Per le labbra, sono stati scelti prevalentemente i  toni naturali, seguiti dal rosso fiammante effetto glossy e dalle tonalità scure.

TIPS per ricreare il make up look: concentratevi sulla base che dovrà essere perfetta; scegliete un ombretto in crema da stendere con un pennello con movimenti circolari per creare un’ombra di colore e pretendete il massimo dalle vostre ciglia che dovranno essere ben separate e lunghissime!!! Per ottenere questo risultato, potreste optare per un mascara con lo scovolino in silicone.

Quanto agli hair trends, ci sono state due correnti principali: il gusto romantico dei raccolti che da Dolce&Gabbana sono stati impreziositi da fermagli-gioiello scelti anche da Prada per fermare però code sbarazzine alte anni ’60 e le chiome sciolte wild.

TIPS per ricreare l’hairstyle look: scegliete fermagli gioiello, collane o vistosi orecchini che non mettete più; tutto sarà utile per essere applicato su forcine o mollette e poi posizionato sulle vostre creazioni di trecce, raccolti o semplici code con una cotonatina preventiva, mi raccomando! Se vi piace, procurarvi anche una fascia elastica che sostenga i capelli rigorosamente raccolti lasciando però qualche ciuffo che scappa.

Vi lascio alle immagini…

La Leti

GIORGIO ARMANI

FOTO 1-2

 

ROBERTO CAVALLI

FOTO 2-2

 

GUCCI

FOTO 3-2

 

DOLCE&GABBANA

FOTO 4-2

 

PRADA

FOTO 5-2

 

FENDI

FOTO 6







Previous Post

TOMBINI FASHION A MILANO

Next Post

TUTTA COLPA DI ARMANI!





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *