Breaking

TREND – SAN VALENTINO STYLE

Trends / February 14, 2014
Buon San Valentino, bellezze! Che sia una giornata speciale, traboccante d’aMURR…
Ah che belle le ricorrenze! Chissà perché ci fanno sempre venir voglia di “scatenarci”… Dopo avervi consigliato, durante la settimana, cosa indossare e come sentirvi nel cuore, non possiamo esimerci dal fare una piccola ed innocente verifica. Solo per sapere se siete pronte davvero!
FOTO 1 sv
Vi proponiamo il nostro DECALOGO DEGLI ERRORI DI STILE da risparmiare, a voi e al vostro partner:
1.   Trucco pesante. Iniziamo subito col sfatare il mito che più si va avanti con l’età, più bisogna truccarsi. Cosa? Non siete mica Moira Orfei! Con tutto il rispetto per Moira Orfei che si trucca per esigenze di lavoro. Il trucco deve essere ragionato. Non un intonaco! Se vi piace la bocca rossa, concedetevi al massimo un filo di eye liner. Non truccate gli occhi di scuro sennò veniamo a casa vostra a struccarvi!
2.    Profumo strong. È vero dipende dai gusti. Però noi pensiamo che il profumo debba sapere di buono, di pulito. Meglio concentrare le gocce nei punti strategici. Sapete cosa diceva Coco Chanel? “Il profumo va applicato laddove si vuol essere baciate”.
3.    Unghie troppo lunghe e affilate. Ok la nail art, ma la trasformazione in streghe di Biancaneve assolutamente no!
4.    Plateau troppo alti. Ci piacciono le scarpe col plateau. Ma con moderazione… Quelli troppo alti storpiano l’andatura. Tutto il peso del corpo si sposta in avanti… alla Tyrannosaurus rex!!!
5.    Calze a rete o in pizzo. Si va bè dai, fate un falò. Non le avrete conservate dagli anni ’80!
6.    Scollature troppo profonde. Le concediamo, andando controcorrente, a chi ha il seno piccolo. Alle altre no tassativo! Ci piace il fascino del mistero…
7.  Pedicure senza smalto. Anche se sono lì in fondo e dentro i collant, non dimenticatevi dei piedi. Mettetevi lo smalto! Se avete poco tempo, fate il semi-permanente. Per 3 settimane potrete fare a meno di pensarci.
8.    Depilazione trascurata. Al giorno d’oggi è impossibile non riuscire a diserbare il pelo! Se avete poco tempo, fate da voi a casa. E dopo stendete un velo di crema. Siate lisce come la seta…
9.    Capelli in disordine. Secondo voi qual è la prima cosa che si vede? La testa! I capelli danno la misura di quanto tenete alla cura della vostra persona.
10. Abiti inadeguati per la propria fisicità. Dopo il post che vi abbiamo dedicato sul little black dress, non oserete mica sgarrare! Fate un ripassino qui: http://www.imurr.com/tutti-pazzi-per-il-little-black-dress/.
Tutto chiaro? Se avete scosso la testa ad ogni errore pensando “io non le faccio mica queste cose. I MURR devono essere impazziti!!!”, significa che siete pronte.
SAMSUNG CSC
Fatevi belle, divertitevi e W l’aMURR!!!
Bacini.
I MURR






Previous Post

LIFESTYLE – TEMPO… DI AMARE

Next Post

E’ giusto vestire i bambini da adulti?





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *