Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Donna P/E 2017 – La vita alta

Blog / Fashion / Trends / March 13, 2017

In cerca di idee per rinnovare il guardaroba in vista della Primavera che si avvicina con un capo decisamente portabile, ma di tendenza e nuovo? I pantaloni in stile anni ’30 e le gonne sia mini, che al ginocchio dai tagli geometrici  o lunghissime in stile “gitana”, segnano il punto vita alto, altissimo, che cinture dai colori a contrasto mettono in evidenza e valorizzano.

La vita alta deve essere sempre in vista grazie all’abbinamento con crop top, che lasciano parte dell’addome scoperto o camicie e top mai lasciati fuori, ma inseriti dentro i pants o le gonne.

Un must wear visto sulle passerelle di Tibi, Aquilano Rimondi, KenzoAlexander Wang, Hermès, Alberta Ferretti e Topshop.

Prevalgono i colori chiari come il bianco, il kaki, il jeans ma anche freschi gessati, il nero e i tessuti metallizzati per occasioni più formali e per la sera.

I Murr’s Tips

Lo consigliamo a tutte le donne “a pera” che fanno del punto vita un elemento di forza da esaltare insieme al busto più minuto, nascondendo invece fianchi e cosce un po’ più abbondanti. Naturalmente anche le donne “a banana” indosseranno pantaloni e gonne a vita altissima senza alcun problema, anzi creando una forma più a clessidra nel gioco di volumi tra fianchi e vita.

Purtroppo per le donne “a mela”, in mancanza di un punto vita stretta e definito, questo trend è altamente sconsigliato e poco confortevole per il taglio molto stretto in vita dei capi e non adatto alle loro forme.

Tibi

Tibi

Tibi

Tibi

Aquilano Rimondi

Aquilano Rimondi

Aquilano Rimondi

Aquilano Rimondi

Aquilano Rimondi

Kenzo

Alexander Wang

Hermès

Alberta Ferretti

Topshop Unique

 

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Frollini al lampone

Next Post

Accessori P/E 2017 - Gli occhiali da sole





You might also like



2 Comments

on March 14, 2017

Molto elegante



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *