Breaking

Trend A/I 2018-2019: ANTIPIOGGIA

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / October 12, 2018
La piovosissima Fashion Week di New York, lo scorso settembre, è stata il banco di prova per un trend  dell’A/I 2018-2019, avvistato in passerella a Febbraio.
Gli street style di celebrities, fashion addicted e modaioli fuori dalle sfilate hanno definitivamente dettato il trend, facendo così buon viso e cattivo gioco.
I giorni di pioggia incessante e tutti i disagi nello spostarsi da una sfilata all’altra, si sono fatti l’occasione per reinventare new look, adattandoli al maltempo e sfoggiando capi ad hoc.
E così gli outfit anche completamente waterproof ed antipioggia sono divenuti sempre più di tendenza, al punto di vivere i giorni di maltempo autunnali con tutto un altro spirito.
Sono arrivati così un diluvio di capi impermeabili , una vera parata di parka, cerate e cappe ipermoderne per i mesi di pioggia a venire…
Fendi, TRUSSARDI, Mila Schon, Off white, SALVATORE Ferragamo e Dior i brand che hanno maggiormente sfoggiato questo nuovo trend tutto da scoprire!
I Murr Tips
A nessuno piace avere piedi e caviglie bagnati per tutta la giornata.
Per i giorni di pioggia consigliamo così pantaloni non troppo lunghi e suggeriamo piuttosto cropped jeans o pants più corti con estremità anche sfrangiate, stivaletti possibilmente in gomma e naturalmente un impermeabile, anche in tela cerata.
Se non amate i pantaloni, optate per gonne mini o midi o minidress anche in lani o maxi maglioni e stivali  al ginocchio.
Al classico e intramontabile trench color beige, alternate impermeabili coloratissimi, floreali, tartan scozzesi dai toni accesi anti grigiore autunnale.
Sarà anche terapeutico per voi usare i colori e le fantasie contro la malinconia delle lunghe giornate piovose e cupe.

Streetstyle – New York Fashion Week, Settembre 2018

Streetstyle – New York Fashion Week, Settembre 2018

Streetstyle – New York Fashion Week, Settembre 2018

Streetstyle

Streetstyle – New York Fashion Week, Settembre 2018

Streetstyle – New York Fashion Week, Settembre 2018

Salvatore Ferragamo

Fendi

Nina Ricci

Dior

 

 







Previous Post

MA CHE OCCHI BELLI!

Next Post

Trend A/I 2018-2019: BLANKETS





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *