I Fiori sono il vero must dell’Autunno in arrivo, dopo aver trionfato questa Primavera – Estate.
Ricamati, applicati, dipinti, stampati o intarsiati, non stancano mai, perché tanti sono i modi di indossarli, innumerevoli le grafiche e le tecniche con cui vengono rappresentati, dalle più romantiche alle più stilizzate. Saranno i protagonisti indiscussi della stagione fredda a impreziosire e a rendere vivaci pellicce (FENDI), caban (GIORGIO ARMANI e DEL POZO), tuxedo (ALTUZARRA) e abiti gipsy (RED VALENTINO), maxi gonne, abiti e bluse.
Sono adatti a tutte le carnagioni e a tutte le età. Perfetti non solo per le grandi occasioni, ma anche per quello meno formali o il quotidiano. Portano allegria nella monotonia dei colori invernali e, se scelti per gli accessori, spezzano la drammaticità del total black.
Iniziate ad organizzarvi già da ora, date un occhio alle vetrine, perché sicuramente il prossimo inverno sarà lungo e le occasioni per indossare i fiori non mancheranno!
I MURR’s Tips
Donna a Pera: prediligere i fiori per la parte alta del corpo e per quella bassa un capo più scuro.
Donna a Mela: prediligere i fiori per la parte bassa del corpo e per quella alta un top scuro, che snellisca la figura.
Per tutte le donne il caban floreale sarà una scelta vincente
Consigliamo il capo spalla floreale – dal cappottino al caban, al montgomery alla pelliccia – perché potrete giocare con il contrasto tra stampe o applicazioni colorate e vivaci e gli outfit più sobrii e neutri, total black o con fantasie più lineari che siete solite portare. Imparate a spezzare e a conferire un tocco di delicata poesia e briosa femminilità ai vostri lunghi inverni in città.
Se volete osare di più, provate il mix and match fantasia floreale con stampa geometrica b&w, come ha proposto Gucci in passerella….
Bacini
I MURR
Tags: #floreale, #inverno2017, #modaautunnoinverno, #tendenzafiori, #trenda/i201617, #trendsinverno2017, FIORI, flower, ILOVEMURR, IMURR, tendenze