Pam Jf Travel Coach, la vostra lifeguard, questa settimana vi porta in Florida... pronta per suggerimenti prima, durante e dopo il viaggio.
La meta più chiaccherata dell’anno 2016, molto politica, sempre glam, perfetta per i piccini e con gli angoli di spiaggia più belli del mondo.
Ecco l‘itinerario in atto con amici e specialguest.
- Miami, impossibile non fare un po’ di vita qui, soprattutto se ti fermi all’Epic per cena e, perché no, anche all’omonimo hotel per le prime 2 notti del tour.a
- Visto ESTA fatto..? Ok. Patente italiana accettata: prendetevi un gran Chevrolet e via per le Florida Keys!
- Possibilità di fare una gita in bus di un giorno. I coralli vi aspettano.
- Nassau, Hotel Atlantis Paradise Island….qui si viene per giocare, per divertirsi e per godere di ogni attrattiva del parco acquatico. File e folle gestite alla grande. Camera con vista, top. Dubai ne è un po’ gelosa del suo di Atlantis, ma si sa…d’estate è impossibile andarci!
- Great Exuma… lontani da tutto! Hotel Paradise Bay, posizione ideale per perdersi nelle mille sfumature di mare,fondali e orizzonti. Consiglio: se potete, pagate in cash le gite.
- Long Island. Ho portato gli amici sub al Dean’s Blue Hole, e’ il buco blu più profondo del mondo. Una dolina marina il cui ingresso si trova al di sotto del livello del mare. Unico….!Arrivate poi a nord e quando finisce la strada guardatevi intorno: siete arrivati a Cape St Maria, la spiaggia più bella del mondo! ( hotel no lusso, sì vista lusso ).
- Cape St. Maria: la storia racconta di questa meta menzionata nei diari di viaggio di Cristoforo Colombo… Da qui, la mia miglior guida di Bahamas ci porterà a Sandy Cay. Venite con noi..
PAM’s TIPS
- Viaggio da medio budget per questa meta a lungo raggio.
- Cibo fresco.
- Escursioni non costose.
- Hotel con scelta a ventaglio.
- Clima, con variabilità perfetta.
Tags: #estate2016, #florida, #PAMJFTRAVELCOACH, #tour, #vacanzeUSA, IMURR, summer, travel, viaggi