Breaking

Testanera Styling Cube Diary – Day 5

Beauty / Blog / Eventi / Fashion / News / February 26, 2013

Quinto giorno di Testanera Styling Cube e il vostro desiderio di cambiare sembra non esaurirsi mai… Avete atteso anche sotto la pioggia per la nostra consulenza e noi ci siamo fatti in quattro per potervi aiutare. Come sempre ci siamo divertiti, emozionati, abbiamo parlato di stile, di hairstyle, di tendenze di questa Milano fashion week che si è appena conclusa….

Insieme ai professionisti Testanera ci siamo occupati dello studio di un hairstyle glamour da sfoggiare alle sfilate per la fashion blogger Valentina Coco e Francesca Senette, giornalista, blogger e appassionata di moda! Uno chignon raccolto sofisticato per Francesca e un raccolto intrecciato per Valentina.

E ‘ stato bello incontrare e consigliare persone da tutto il mondo qui al Cube: bloggers, giornaliste, turiste… Ieri è arrivata anche un’inviata di moda dalla Germania che, dopo averci intervistati, si è messa nelle mani dei nostri hairstylisti per un look in stile Harlem con onde lucentissime! E non stata la sola della giornata!

A proposito di moda e consigli, vogliamo dispensarvi delle pillole in fatto di errori di stile e di hairstyle da non commettere MAI:

Stile:

       1. Voler sembrare di essere quello che non si è perché lo stile è sempre legato al tipo di fisicità e di personalità che uno ha.

       2. Non scoprire le gambe se non si hanno gambe (e ginocchia) giuste e l’età giusta

      3. Ogni seno è un mondo a sé…l’errore più comune è indossare un reggiseno inappropriato per la propria tipologia di seno. Bandito l’abuso del   push-up!

 Hairstyle:

  1. Evitate di presentarvi dal vostro parrucchiere col il ritaglio di giornale della vostra attrice preferita o della modella di turno. Prima di farlo guardatevi allo specchio.
  2. Se siete una donna curvy un taglio molto corto tende ad allagare il viso e rispetto al layout generale della figura a fare effetto testa di fiammifero (testa rimpicciolita rispetto al resto del corpo).
  3. Evitate tinte di capelli troppo scure o troppo appariscenti, perché rischiereste di ottenere un risultato troppo volgare.  Infatti prima di scegliere un colore, vi consigliamo di analizzare attentamente il vostro incarnato e il colore dei vostri occhi.

Volete altri consigli, un parere sull’haircut e il colore più adatto al vostro viso e non siete riuscite a venire al cube a Milano? Non temete, giovedì 28 Febbraio saremo ONLINE per interagire insieme a voi LIVE dalla pagina facebook di Testanera.  Basterà solo collegarvi e cliccare sul link che verrà ativato giovedì dalle 18:30 alle 19:30! Vi aspettiamo!!!!!

Intanto vi diamo appuntamento a domani sul nostro blog, per il diario del sesto e ultimo giorno di Testanera Styling Cube.

Stay tuned!

Bacini

I MURR

 

DSC_2151

DSC_2232

DSC_2230

DSC_2249

DSC_2222

DSC_2261

DSC_2355

DSC_2350

DSC_2361

DSC_2516

DSC_2542

DSC_2549







Previous Post

Testanera Styling Cube Diary - Day 4

Next Post

Testanera Styling Cube Diary - Day 6





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *