Ieri pomeriggio si è conclusa la nostra esperienza al Testanera Styling Cube, dove per sei giorni siamo rimasti a vostra disposizione insieme ai professionisti Testanera per consigliarvi in fatto di stile e hairstyle. Eravamo convinti che l’ultimo giorno, martedì, giorno feriale, sarebbe stato più tranquillo, invece, ci sbagliavamo: ancora in tantissime in attesa del proprio turno dentro e fuori dal cube. Per non deludere nessuno, abbiamo anche fatto gli straordinari! Ripagati dai vostri sorrisi, lo abbiamo fatto con gioia e tanto aMURR!
Tra le bloggers che ci sono venute a trovare, due Soho Girls rock: Arianna Chieli e Olga Rink, che tra trasgressione e ironia si è lanciata in un hairstyle bicolor!
Domani vi racconteremo e mostreremo altri momenti vissuti insieme al Cube.
Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, dove, a poco a poco stiamo pubblicando in un album tutte le più belle foto scattate ai vostri look prima, durante il cambiamento e dopo, vedrete anche tutti gli amici che ci sono venuti a salutare e tutto il team di professionisti hairstylist e hostess del Cube. Da soli non avremmo reso possibile nessun cambiamento: siamo stati una grande famiglia e una bella squadra!
Abbiamo ricevuto tanti messaggi di persone che per motivi geografici o lavorativi non sono riuscite a venire a trovarci al Testanera Styling Cube qui a Milano… proprio per loro, Testanera ci ha nuovamente coinvolto per vivere un altro momento insieme e offrire una consulenza LIVE a tutti coloro che lo desiderino. Basterà collegarvi alla pagina facebook di TESTANERA, domani, giovedì 28 Febbraio alle 18:30. Potrete chiederci consigli di hairstyle o di stile: noi saremo online a offrirvi la nostra consulenza!
Anche la lunga kermesse delle sfilate milanesi A/I 2013-14 si è’ appena conclusa. E’ strano assistere alle sfilate del prossimo inverno, quando abbiamo ancora davanti ancora quasi un mese di inverno… Ci piace vedere che la moda è diventata sempre più democratica perché con tanti brand presenti sul mercato, si trova tutto per tutti.
Il sapore che ci ha lasciato questa Fashion Week è la conferma di una femminilità sensuale e non sexy. Un ritorno alla donna vera che si veste per esaltare le sue forme e non per esibire ad ogni costo. Ritorno a volumi più’ portabili, tante gonne a matita sotto il ginocchio e gonne a ruota o mezza ruota che esaltano la femminilità di diversi tipi di fisicità. Grande attenzione ai dettagli preziosi che apportano luce e catalizzano l’attenzione su OUTFIT lineari e puliti.
In fatto di hairstyle tante frange su medie lunghezze, come fa Mila Schon. La riconferma della riga in mezzo sui capelli lunghi fluenti oppure impomatati all’indietro ma con effetto bagnato solo sulla nuca. Oltre al liscio, via libera anche al riccio vaporoso e leggermente cotonato ma gestito con riga laterale e mollettone alle tempie. Non è mancato un ritorno alle code alte, come abbiamo visto nella suggestiva sfilata/ show di Philipp Plein.