Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Tendenze costumi 2018: tutta la moda mare

Fashion / Home Slider / Trends / May 17, 2018

L’estate non e’ ancora iniziata, ma molte di voi stanno già pensando a dove passare le prossime vacanze tra qualche mese. I week end al sole pero’ si fanno piu’ vicini e l’acquisto di un costume nuovo sara’ il primo rituale della bella stagione.

Dopo qualche giro nei negozi, concept stores, magazines e Instragam, abbiamo individuato alcuni dei costumi da bagno, interi e bikini, che piu’ ci sono piaciuti in fatto di novità e che abbiamo trovato adatti a gusti e fisicita’diverse.

Ecco cosa abbiamo individuato per iniziare a farvi fare un’idea di quelle che saranno le maggiori tendenze di quest’estate 2018 per la moda mare.

Le RIGHE grandi e piccole, Navy, arcobaleno, multi-color, bicolor e pastello per costumi interi e due pezzi, che hanno un sapore retro’, sgambati e super sgambati, a culotte o con bikini crop top.
I MURR’s tips: Nella versione a righe su costume intero e’ importante scegliere sempre le righe verticali per slanciare la vostra figura. Per il bikini vanno bene anche le righe orizzontali.

Le amanti delle ROUCHES non saranno scontente, perche’ avranno l’imbarazzo della scelta tra volants sexy che incorniciano il decollete’ formando una V per scolli mozzafiato, ma sofisticati.

I MURR’s tips: Il volant sul decolte’ e’ perfetto per seni piccoli e se la balza e’ più’ ampia può’ minimizzare anche un seno florido ed esaltare la femminilità’ delle spalle e del decolte’.

La mutanda del bikini a CULOTTE ANNI ‘50 non passa mai di moda e dopo i successi dello scorso anno, la moda la ripropone per avere la sensualita’ di una pin up.
I MURR’s tips: Questo tipo di slip e’ giusto per le fisicita’ curvy che devono contenere qualche rotolino sulla pancia e accarezzare la figura.
Adatta pero’ anche alle fisicita’ longilinee ma non troppi filiformi.

Il Blu Tiffany si accende con le prime abbronzature e resta nobile e iconico in ogni stagione.
I MURR’s tips: Questo colore è perfetto per tutti gli incarnati dalle pelli più’ olivastre e abbronzate a quelle più chiare. Non fatevelo sfuggire!

I GRAFISMI ETNICI  black & white, animalier o leopardati rispecchiano uno dei trend più’ forti della moda della PE 2018.
I MURR’s tips: Questi pattern sono adatti in spiaggia così come ai party a bordo piscina e ce lo confermano brand come Gucci e Chanel.

Il JUNGLE TROPICAL appassiona e ormai lo troviamo in versione swimwear cosi come per tutti gli accessori mare.

Il COSTUME INTERO con scollo Profondo a V o classico sono un altro trend molto forte.
I MURR’s tips: E’ il nuovo body dell’estate e lo potete indossare nei pool parties, sotto gonne, short e pants. Attenzione però! Lo scollo profondo a V e’ adatto solo ai seni piccoli e ben sostenuti.

Il MONOSPALLA e’ un costume molto sofisticato. In nero o in bianco, spesso e’ arricchito con applicazioni 3D (floreali, di pizzo, con frange elaborate o volants) e nodi a fiocco che lo nobilitano e lo rendono speciale.
I MURR’s tips: Questo tipo di costume si adatta perfettamente alle donne con spalle ben aperte e non a bottiglia.

 

Solid and striped

Gucci

Chanel

Inamorata swim

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

Marysia swim

Marysia swim

Calzedonia

Calzedonia

Goldenpoint

Solid and striped

Solid and striped

Solid and Striped

Solid and Striped

AEstas beachwear

AEstas beachwear

 


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

@FARSALICARE

Next Post

CANEDERLI DI SPINACI ALLA CREMA DI PARMIGIANO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *