Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

@FARSALICARE

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / May 16, 2018

Care amiche della bellezza , questo è un post di beauty alert, dopo un giro che mi sono fatta da Sephora.

A metà circa della mia ricognizione di bellezza, con la coda dell’occhio vedo in un angolo sul bancone della cassa, una boccetta viola.

La riconosco immediatamente e non ci potevo credere ed ho pensato che forse qualcuno l’avesse abbandonata e che ce ne fosse uno scaffale pieno, comprese anche le boccette bianche e quelle nere.

Mi precipito sulla boccetta, l’acchiappo per vederla bene da vicino ed averne conferma dopodichè chiedo di getto: “Ma questa dove si trova? In quale reparto?”

La ragazza alla cassa un po’ confusa e un po’ imbarazzata mi dice: “ Ehmm…no…questo prodotto al momento non è disponibile… non so come sia finito qua sopra…sono in magazzino !”

Ma la speranza si è accesa dentro di me e si accenderà dentro tutte le appassionate di bellezza che, come me, guardano youtuber e instagrammer e vedono un continuo massaggiarsi in faccia, da soli o mescolati al fondotinta, olii dorati e violetti che compiono miracoli!

Questo prodotto, che al momento e’ esaurito ma e’ in esclusiva da Sephora da ottobre 2017 e che ho visto, e’ la versione Unicorn Essence, un olio per il viso che spopola in rete, dal nome FARSALI .

L’autore è tal Sal Ali marito della youtuber e beautyguru Farah Dhukai fanatica della pelle , che ha messo a punto una serie di prodotti tra cui tre oli che sono ormai una leggenda.

Rose Gold Elixir (boccetta bianca) lussuoso,  idratante anti-invecchiamento conferisce una naturale luminosità grazie alle sue piccole scagliette d’oro 24 carati oltre a vitamine, antiossidanti, acidi grassi essenziali.

Leggermente agrumato, lo si usa da solo o in aggiunta alla make up routine abituale.

Unicorn Essence (boccetta violetta) è un olio di semi di rosa che penetra rapidamente nella pelle, ne migliora e ne schiarisce l’aspetto oltre a ravvivare il colorito spento (è molto apprezzato da incarnati caldi e olivastri).

Volcanic Elixir (boccetta nera) racchiude olio di tamanù ottenuto tramite la spremitura a freddo dei noccioli dei frutti di quest’albero di origine polinesiana che cresce a stretto contatto con la cenere vulcanica ricca di minerali.

L’olio di tamanù è utile per contrastare l’azione dei radicali liberi,  rughe e smagliature grazie ad un vero e proprio effetto rigenerante sulla pelle donandole morbidezza ed elasticità.  E’ molto efficace come antibatterico e antinfiammatorio ed inoltre può essere utile anche in caso di dolori muscolari, reumatismi e sciatica. Il Farsali Volcanic Elisir è appunto olio di tamanù puro al 100%, dal colorito verde acido e dall’odore purtroppo, non molto gradevole ma che sembra perfetto per il rinnovamento notturno delle nostre cellule e soprattutto per chi ha problemi di pelle imperfetta.

COME SI USANO

Dai numerosi video che circolano, vediamo che esistono molti metodi per usare questi oli, sia come primo step idratante da stendere con le mani, sia come primer labbra o come illuminante sugli zigomi. Senza dubbio però l’uso preferito è quello che riguarda la stesura del fondotinta, specialmente se questo è mat o coprente. Aggiungendo direttamente qualche goccia o sul pennello, o sulla spugnetta, prima del fondotinta, il risultato manterrà un finish luminoso e non seccherà la pelle.

COSA COMPRO?

Come detto tra breve troveremo FARSALI ELIXIR anche qua, ma se volete prendere confidenza con questo tipo di prodotto e di risultato , sappiate che ne esistono altri in circolazione. Ma solo questo è diventato leggenda !

 

La Leti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 







Previous Post

Trend Accessori P/E 2018 - Le flat Shoes

Next Post

Tendenze costumi 2018: tutta la moda mare





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *